Promemoria primo messaggio :
Ebbene sì, compiuti da poco i 50, devo fare i conti con l'anagrafe
Dopo una vita di collezione ed uso di telai "old style" pesantissimi ed impossibili, mi devo arrendere all'evidenza.
Li ho avuti e provati veramente tutti: dalle Pro Staff 85, alle Prestige 600... passando per le Vacuum 90, le Yonex RD7 e le dunlop Max 200 G.
Il meglio del meglio.
Sia chiaro che tutti quelli che mi hanno visto giocare mi hanno sempre detto (giustamente) che avrei avuto grandi benefici da tale tipologia di racchetta.
Ma l'impatto delle vecchie "mazze" mi ha sempre suscitato grandi sensazioni.
Ora è giunto il tempo di finire questo bellissimo "viaggio" (che mi ha dato enormi soddisfazioni)... per addentrarmi nel misconosciuto (a me) mondo delle profilate.
Stamani ho concluso un ottimo affare con l'amico Giascucccio, che mi invierà una coppietta di queste "bestioline":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
penso che i miei abituali avversari, non ne saranno ASSOLUTAMENTE contenti!
L'avventura comincia!
Prevedo nuovi scalpi, alla mia cintura...
Ebbene sì, compiuti da poco i 50, devo fare i conti con l'anagrafe
Dopo una vita di collezione ed uso di telai "old style" pesantissimi ed impossibili, mi devo arrendere all'evidenza.
Li ho avuti e provati veramente tutti: dalle Pro Staff 85, alle Prestige 600... passando per le Vacuum 90, le Yonex RD7 e le dunlop Max 200 G.
Il meglio del meglio.
Sia chiaro che tutti quelli che mi hanno visto giocare mi hanno sempre detto (giustamente) che avrei avuto grandi benefici da tale tipologia di racchetta.
Ma l'impatto delle vecchie "mazze" mi ha sempre suscitato grandi sensazioni.
Ora è giunto il tempo di finire questo bellissimo "viaggio" (che mi ha dato enormi soddisfazioni)... per addentrarmi nel misconosciuto (a me) mondo delle profilate.
Stamani ho concluso un ottimo affare con l'amico Giascucccio, che mi invierà una coppietta di queste "bestioline":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
penso che i miei abituali avversari, non ne saranno ASSOLUTAMENTE contenti!
L'avventura comincia!
Prevedo nuovi scalpi, alla mia cintura...