Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRpm Blast VS gomito... EmptyRpm Blast VS gomito...

more_horiz
Ciao leggendo di queste corde in vari post ho scoperto sia la loro efficacia, quindi ho comprato una matassina, sia la loro rigidità Suspect ...avendo una APD GT e giocando di solito con Msv focus hex o Black Code sempre a 24 Kg e fin'ora il gomito regge.

A che tensione posso avere prestazioni simili in controllo(farei sempre 24 siccome dite che perdono in fretta...) con buon margine anti epicondilite?

eventualmente ibridandole con un Signum Pro Micronite (tensioni? scratch ) guadagno in confort? ma Spin e controllo?

Anticipatamente ringrazio.

descriptionRpm Blast VS gomito... EmptyRe: Rpm Blast VS gomito...

more_horiz
24/24 prestirando il Micronite al 5%.
Tranqui per la resa... Smile ed il guadagno in confort "si sente".

more_horiz
cheers Grazie! con gli avanzi proverò un reverse (durerà mezz'ora) ma almeno non butto i "pregiati" filati Laughing

more_horiz
Oggi nel nebuloso laboratorio tra liquidi colorati che bollono in ampolle e schermi che scorrono lettere verdi alla Matrix prenderà vita questo ibrido....vi farò sapere presto affraid

more_horiz
Ringrazio per i consigli!!!!! La migliore incordatura mai provata!!!! Comoda con una sensibilità impressionante e con le rotazioni proprie dell'RPM tanto da infondere sicurezza nel gioco innescando una catena di miglioramenti anche se il braccio e le gambe son sempre le mie...purtroppo Rpm Blast VS gomito... 113898

solo al servizio preferisco un piatto un po' più rigido ma sono miei gusti e per questo vorrei chiedere se aumentando di 1 kg il multifilo è cosa buona e giusta oppure si compromette l'equilibrio tra le 2 corde?

grazie cheers

more_horiz
è normale il cataclisma di movimento di corde che mi ritrovo alla seconda ora dopo gli scambi? Scusate ma è il mio primo ibrido stò cercando di capire quanto potrà durare visto che mi piace da morire!!! Smile

more_horiz
Alexrun78 ha scritto:
è normale il cataclisma di movimento di corde che mi ritrovo alla seconda ora dopo gli scambi? Scusate ma è il mio primo ibrido stò cercando di capire quanto potrà durare visto che mi piace da morire!!! Smile
e' normale,i multi in genere si spostano,quello di metterle apposto ogni volta e' il prezzo da pagare,ma se ti sei trovato bene ne vale la pena,anzi,puo' essere pure un modo per trovare concentrazione tra un punto e l'altro,cosi' nn pensi a nient'altro! Smile ......cmq puoi benissimo tirare il multi un kg in piu',anche se hai fatto il prestrech,essendo molto morbida la micronite

more_horiz
Grazie! Magico tennista Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: