Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRPM BLAST 1,30 EmptyRPM BLAST 1,30

more_horiz
Chi ha provato queste corde? come sono? qualche differenza rispetto per esempio alle 1,25 o 1,20?

Un mio amico dice che nonostante il calibro queste da 1,30 sono nettamente più confortevoli.
Voi che dite?

descriptionRPM BLAST 1,30 EmptyRe: RPM BLAST 1,30

more_horiz
nessuno?
pale

more_horiz
ciao, leggiti l'argomento proprio su quello che cerchi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ciao! Io le ho trovate molto buone quelle da 1,30. Non ho provato le altre con calibri minori ma queste sono molto buone per sensibilità sul colpo. Io ho un dritto molto arrotato e mi durano in media 7 o 8 ore se può esserti di aiuto. Quindi buona sensibilità e colpi che partono da soli e pesanti però come durata non sono eccellenti a mio giudizio.

more_horiz
mirko, la performance di una corda è influenzata in maniera importante dalla tensione e dal telaio sul quale viene montata.
Se nello specifico intendi montarla sulla Prince, sicuramente meglio l'1.30 anche se non lo definirei proprio "nettamente più confortevole" del calibro inferiore, anzi....

Però in assoluto non è  una corda adattissima a quel telaio, non tanto per prestazioni (buone anche se non eccelse) quanto per la tendenza a "morire" prima, quando non a rompersi, rispetto ad altri setup.

Non andrei comunque oltre i 23 kg anche per limitare in qualche modo perdita di tensione e prestazioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: