Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDolore tendini d'Achille EmptyDolore tendini d'Achille

more_horiz
Mesi fa ho cambiato scarpe perché il 43 mi era diventato stretto. Premetto che le mie scarpe 43 erano Nike, City Court IV se non ricordo male. Dunque ho comprato delle scarpe Head, che ben presto si sono rivelate pesanti, sembra che pesino mezzo chilo l'una. La cosa che più mi ricorda una scarpa Head è un ferro da stiro. Bando alle ciance, arriviamo al sodo. Gioco a tennis regolarmente, più o meno 8-9 ore a settimana, ma da quando ho cambiato scarpe ho cominciato ad avvertire un fastidio al tendine di Achille di entrambi i piedi. Basta sfiorare uno dei suddetti tendini per trasformare il fastidio in un forte dolore... Opinioni/consigli? pale pale pale pale pale
P.S.: Gioco SEMPRE con la calza nike da tennis.

descriptionDolore tendini d'Achille EmptyRe: Dolore tendini d'Achille

more_horiz
potresti provare delle solette noene carbon, dicono che facciano molto bene per i problemi che hai tu

more_horiz
Farei prima a cambiare scarpe dato che con le Nike non avevo problemi...

more_horiz
certo con le nike credo non avrai problemi, l'ultimo modello di roger sembra comfortevole

more_horiz
anche io ti consiglio la soletta noene e le scarpe asics

Noene la soletta che assorbe gli urti e che allevia i dolori di schiena, tendiniti e le tensioni muscolari da infortuni.

more_horiz
Riposo ,poi visto che giochi parecchio trovati una scarpa con una buona ammortizzazione,specie se giochi sul cemento; io con le asics ho trovato un buon compromesso ammortizzazione/confort.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: