Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmiglioramento rovescio Emptymiglioramento rovescio

more_horiz
ciao a tutti e complimenti a tutti x il sito

sono un giocatore da fondo campo buon dritto gioco 3 volte a settimana

purtroppo dopo 25 anni di tennis gioco ancora il rovescio con l'impugnatura del dritto !!
quindi ottimi pallonetti ma potenza zero!!!! esiste,oltre i maestri di tennis, qualcosa che mi aiuti a migliorare il rovescio? so che esiste un accessorio che si chiama easy back , qualcuno lo ha mai testato?? (si compra x corrispondenza costo circa 15 euro)
ultimo suggerimento richiesto:
gioco 3 volte x settimana da 25 anni circa buon dritto se non ottimo / a rete quasi zero/ rovescio vedi sopra
possessore di racchetta babolat pure drive roddick
mi potete suggerire x il mio gioco a quanto devo accordarla??( attualmante 25 verticali 26 orizzontali ) ma il dritto perde di potenza .........

grazie a tutti e ciao
vincenzo50

descriptionmiglioramento rovescio EmptyRe: miglioramento rovescio

more_horiz
se non ricordo male, c' e' un "attrezzino" molto comodo per ... convincerti a cambiare impugnatura...
Mi pare di averlo visto su TI

Se lo ritrovo ti dico

R miglioramento rovescio Icon_basketball

more_horiz
Vince, non conoscendo altro del tuo gioco partirei dicendo che visto il telaio la prima cosa da fare è perlomeno invertire la tensione (le orizzontali più tese hanno una logica solo se tu dovessi limitare la potenza, cosa che tu invece lamenti come insufficiente).
Se poi monti un poliestere (non ci hai detto nulla al riguardo) testerei un multifilo, restando in casa babolat un Xcel a 26/25 penso si adatterebbe benissimo...facci avere qualche notizia in più, non ci faremo problemi ad aiutarti...

more_horiz
leggere le pillole di saggezza del Maestro e' come partecipare ad una lezione di un Nobel
miglioramento rovescio 953229

more_horiz
TI Marzo 2009 - Pag. 119
Problemi di impugnatura?......
Con il Grip Doctor sara' tutto piu' semplice....
USD 25 su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Unquote
Ciao

more_horiz
Roby...ti dedichi alla lettura di TI di prima mattina? Wink
Grazie per il complimento... miglioramento rovescio 622327

more_horiz
Ciao Maestro...
sai com' e'...le cose o si fanno subito o si dimenticano miglioramento rovescio Icon_exclaim

cmq...vedo che anche tu sei uno svegliarino...
per rispondere alle migliaia di lettere ... delle tue fans miglioramento rovescio Icon_wink

miglioramento rovescio 97171

more_horiz
a proposito...Vincenzo

BEN ARRIVATO miglioramento rovescio Icon_exclaim

vincenzo50 ha scritto:
ciao a tutti e complimenti a tutti x il sito

sono un giocatore da fondo campo buon dritto gioco 3 volte a settimana

purtroppo dopo 25 anni di tennis gioco ancora il rovescio con l'impugnatura del dritto !!
quindi ottimi pallonetti ma potenza zero!!!! esiste,oltre i maestri di tennis, qualcosa che mi aiuti a migliorare il rovescio? so che esiste un accessorio che si chiama easy back , qualcuno lo ha mai testato?? (si compra x corrispondenza costo circa 15 euro)
ultimo suggerimento richiesto:
gioco 3 volte x settimana da 25 anni circa buon dritto se non ottimo / a rete quasi zero/ rovescio vedi sopra
possessore di racchetta babolat pure drive roddick
mi potete suggerire x il mio gioco a quanto devo accordarla??( attualmante 25 verticali 26 orizzontali ) ma il dritto perde di potenza .........

grazie a tutti e ciao
vincenzo50

more_horiz
Sisi delle fans..chiedi a magazzie chemmefà la patrizietta mia se cì ho delle fans... Very Happy

E benvenuto vincenzo miglioramento rovescio 855446

more_horiz
...
ehehehe...avevo evitato l' argomento patrizietta...
per la privacy...
tranquillo...ssstttthhhhhh miglioramento rovescio Icon_wink

descriptionmiglioramento rovescio Emptymiglioramento rovescio

more_horiz
grz 1000 x il suggerimento !!!!!
buona giornata a tutti....
vincenzo

Eiffel59 ha scritto:
Vince, non conoscendo altro del tuo gioco partirei dicendo che visto il telaio la prima cosa da fare è perlomeno invertire la tensione (le orizzontali più tese hanno una logica solo se tu dovessi limitare la potenza, cosa che tu invece lamenti come insufficiente).
Se poi monti un poliestere (non ci hai detto nulla al riguardo) testerei un multifilo, restando in casa babolat un Xcel a 26/25 penso si adatterebbe benissimo...facci avere qualche notizia in più, non ci faremo problemi ad aiutarti...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sisi delle fans..chiedi a magazzie chemmefà la patrizietta mia se cì ho delle fans... miglioramento rovescio 97171

E benvenuto vincenzo miglioramento rovescio 855446

MAZZATE ! miglioramento rovescio 97171 miglioramento rovescio 97171 miglioramento rovescio 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: