Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPD 2012 vibrazioni?? EmptyPD 2012 vibrazioni??

more_horiz
buongiorno a tutti,
nella nuova pd 2012 funziona il nuovo sistema cortex??si ha un'assenza di vibrazioni???
fa ancora male al braccio???? Smile
grazie

descriptionPD 2012 vibrazioni?? EmptyRe: PD 2012 vibrazioni??

more_horiz
Ha ancora vibrazoni dunque??? Smile

more_horiz
Ciao io la utilizzo da circa 3 mesi con continuità ed non accuso problemi a dolori al braccio premetto che predilico i colpi in potenza, ha un perfetto controllo,le vibrazioni sono ridotte a zero con l'anti vibrazione sulle corde.

Le corde della medesima casa costruttrice hanno un a tensione di 24Kg.

more_horiz
ok grazie Smile

more_horiz
Sicuramente ridotte....

more_horiz
Ridotte, non eliminate.

Anche se poi conta più la frequenza delle stesse che l'intensità, e da questo punto di vista la situazione anche se migliorata non è che possa far ritenere il telaio "salutare", tutt'altro.

Meno dannoso di prima, quello si.

P.S. Il telaio non viene incordato "di fabbrica" se non per gruppi come Decathlon.
In quel caso, però la tensione è 26.5 kg, non 24....

more_horiz
Si verissimo la racchetta viene venduta senza corde io ho preferito acquistare la stessa da un punto vendita di articoli sportivi che non fa parte della rete Decathlon dove invece la stesa racchetta viene venduta già accordata.

Ho accettato il consiglio del tecnico rivenditore per una tensione delle corde di 23/24Kg.

more_horiz
Scusate , ma tra la PD e la Roddick esiste qualche differenza per le vibrazioni?
O sono speculari?

more_horiz
ektor1 ha scritto:
Scusate , ma tra la PD e la Roddick esiste qualche differenza per le vibrazioni?
O sono speculari?
si,la roddick vibra meno,ma stai attento perche' peso/rigidita'/vibrazioni(cmq esistenti) potrebbero essere letali,e' una cosa soggettiva ma il rischio di epicondilite/epitrocleite/mal di spalla ecc...,per caratteristiche della racchetta c'e'

more_horiz
Ho giocato l'anno scorso con le PD "azzurrine", vendute perchè mi distruggevano il braccio, quindici giorni fa ho venduto coppia di PD 2012 per lo stesso problema. Naturalmente la situazione non è uguale per tutti, conosco parecchia gente che gioca con le PD nuove o vecchie e non hanno alcun tipo di problema.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: