Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPolsini EmptyPolsini

more_horiz
Volevo sapere se conoscete qualche polsino sottile, ho provato quelli della nike ma mi sembrano troppo spessi. Grazie

descriptionPolsini EmptyRe: Polsini

more_horiz
Io ho i Nike pro compression dri-fit wristbands e non ne ho mai visti di più sottili di quelli. Credo che non siano nemmeno di spugna, e se lo sono, è una spugna molto liscia.
Un po' a causa del materiale e un po' per lo spessore, d'estate quando si suda tanto, diventano di fatto inutili: ti asciughi 2 volte la fronte e sono già zuppi. Infatti non li ho praticamente mai usati e sono passato ad un modello più tradizionale, marca Fila, fatti di spugna abbastanza spessa.

descriptionPolsini EmptyRe: Polsini

more_horiz
Non me ne parlare. Io uso la fascia della nike ma dopo un set la posso strizzare.

descriptionPolsini EmptyRe: Polsini

more_horiz
vdario ha scritto:
Io ho i Nike pro compression dri-fit wristbands e non ne ho mai visti di più sottili di quelli. Credo che non siano nemmeno di spugna, e se lo sono, è una spugna molto liscia.
Un po' a causa del materiale e un po' per lo spessore, d'estate quando si suda tanto, diventano di fatto inutili: ti asciughi 2 volte la fronte e sono già zuppi. Infatti non li ho praticamente mai usati e sono passato ad un modello più tradizionale, marca Fila, fatti di spugna abbastanza spessa.


ok, quelli che mi hai consigliato sono perfetti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere