Oddio... chi sei? Un nickname enigmatico, quasi più un numero di telefono!
Comunque, con piacere... organizziamoci e giochiamo.
Veniamo alle domande che mi hai fatto:
- pesa 300, ma incordata e con l'overgrip a me pesa 324
- la agassi limited edition dovrebbe pesare 320 NON incordata, quindi starai sui 340 incordata e con l'overgrip (se lo usi)
- sì, le differenze ci sono: lo so che, come dice il mio maestro Daniele, questo gioco consiste nel prendere la pallina al centro della racchetta, ma, aggiungo io, che se poco poco ti sbagli con la KI5, non va da nessuna parte... o meglio, dove dice lei, mentre la radical OS ti perdona di più e non è che perda così tanto in controllo, anzi. Inoltre la radical ha più efficacia nelle rotazioni (non a caso ci giocava André, simile a me solo per il nome).
Forse la KI5 ha più botta piatta... ma prendo davvero troppe stecche, soprattutto quando gioco con la luce: usando lenti a contatto, la vista non è sempre perfetta e commetto degli errori.
Insomma: grazie alla Pro Kennex che mi ha sistemato il dolore al braccio di cui soffrivo, soprattutto sulle botte di prima palla del servizio, però adesso torno all'oversize... lo sento troppo mio, per il mio gioco, anche se il maestro mi prenderà un po' per il c..o perché non li ama molto... ma io sì, limitatamente al 107... quelli più grandi sono solo ridicoli e inutili.
Sto valutando molto anche la KBladeTeam della Wilson, un 104 usato dalle sorelle Williams e ben giudicata da molti qui del forum (c'è un topic di 25 pagine su di lei che mi sono letto tutto). Può essere un'alternativa alla radical.
Ciao