Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Classificone Head Radical OS

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
verne
marconadal
ibbaz
antosub
andrea1672
superteo
Harlye64
Eiffel59
valeriotennis
13 partecipanti

descriptionClassificone Head Radical OS - Pagina 2 EmptyClassificone Head Radical OS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a tutti gli appassionati Head, in particolare al Master! Smile
Mi piacerebbe sentire opinioni in merito a tutti i modelli radical oversize inerenti ai seguenti valori: servizio,potenza,controllo,maneggevolezza,pastosità,tagli,risposta,sweetspot

I modelli da valutare sono:

Head Radical Tour OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 292644676_tp

Head Pro Tour 690

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Pt630_01

Head Ti.Radical OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 200013948

Head I.Radical OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Head_intelligence_iradical_0

Head Liquidmetal OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Head-liquidmetal-radical-os-tennis-racket

Head Flexpoint OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Head_flexpoint_radical_os

Head Microgel OS

Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Head_microgel_rad_os

Head Youtek OS
Classificone Head Radical OS - Pagina 2 Head_youtek_radical_os

descriptionClassificone Head Radical OS - Pagina 2 EmptyRe: Classificone Head Radical OS

more_horiz
Grazie Maestro, puntuale e chiaro, come sempre.
Resta la curiosità di provare la Wilson-Williams.
Oggi ho giocato 3 ore, di cui una in allenamento col maestro, riprendendo la radical OS. Dopo un po' ho lasciato e ripreso la PK KI5 da 100pollici: più profondità e potenza e più controllo... che sia questo, ora, il mio ovale... e forse anche il mio telaio? Boh... ho provato anche un 15 minuti con l'Aero pro drive del mio amico, ma a parte la necessità di spingere meno, con evidenti rischi di andare lungo, il confronto personale lo vince la mia Ki5 incordata Black code a 23/22. Chi lo sa, forse devo arrendermi all'evidenza e ammettere che, anche guarito il braccio, il telaio è proprio un buon telaio e dovrei tenerlo... ma sono andato off-topic, scusate.
Ciao e grazie ancora

Andrea

descriptionClassificone Head Radical OS - Pagina 2 EmptyRe: Classificone Head Radical OS

more_horiz
Ciao a tutti, riapro questa discussione per chiedervi un consiglio: voglio provare questo telaio e ho a disposizione Head Radical Tour OS e Zebra OS....

Quale mi consigliate?

more_horiz
vai di "giallo-nera", è una racca con la quale ci fai di tutto e bene, molto precisa anche se è oversize, ed esteticamente è na favola...

Ale.lorenz ne ha due che son perfette, qualche piccolo salto di vernice, ovvio ma sicuramente perfette in quanto qualità e parametri tecnici...

more_horiz
Concordo Marco!! Grazie a te la giallonera e' diventata la titolare e proprio pochi giorni fa ho trovato la seconda sempre made in austria in ottime condizioni .
Racchetta vecchia fa buon ....

more_horiz
Grazie ad entrambe per la dritta!
Seguirò il vs consiglio...

more_horiz
Facci sapere le tue impressioni e i tuoi pareri che avrai con tutte e due

more_horiz
Ok vi farò sapere Smile

more_horiz
Ci sono differenze tra la zebra OS e la candycane OS?
Ho letto che cambia solo il pj e volevo conferme
Ho provato la zebra e mi é piaciuta molto. Ho trovato due candycane nuove,ma non vorrei trovarmi con telai con differenze sostanziali. 
Grazie

more_horiz
Che botta di....fortuna trovarle nuove!
Per quanto ne so zebra e candycane sono uguali.
Le candycane dovrebbero "FORSE" essere un pelo più leggerine....

more_horiz
Ciao, riapro questo argomento per chiedere pregi e difetti della Radical Ti Os. Era una versione valida o no? Grazie.

more_horiz
Intendo rispetto alla Pro Tour 690 ed alle i.Rad e rad Tour...

more_horiz
Nessuno vuole dire la sua?

more_horiz
Ciao a tutti. Stasera ritiro 3 Radical Microgel Os usate poco e tenute benissimo incordate con Vortex Turbo 6. Domani sera le provo e poi vi dico. Che dite ho fatto bene? Io gioco prevalentemente di piatto e scendo spesso a rete.
Fabio.

more_horiz
AHHHHHHH.....stasera giocato x la prima volta con le Microgel...che racche ragazzi!!!! Era da tanto che non usavo un OS.....premetto che sono incordate con mono ritorto in v e mono liscio in o 1.25 la palla viaggiava che era un piacere, il back di rovescio poi...una vera rasoiata cheers adesso attendiamo ulteriori esami anche in torneo la settimana prossima.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: