Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
redcode
elan
F4bius
GOMAX
oldest
iFabio
Sman
marconba90
DrDivago
tarax
GIANLUINI DICA
Turbolz
fapal
cardinals
phoenix1979
Hammer72
massimiliano.blx
abracadabra78
superteo
giascuccio
Alex
orzoboy
Felix
frank
circeo3
braided
Eiffel59
valeriotennis
32 partecipanti

descriptionWilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011 - Pagina 6 EmptyWilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011 - Pagina 6 Wilson2

La nuova edizione delle Wilson K Tour, la racchetta della Henin, Dokic, ecc.
Qualcuno l'ha provata? Nelle precedenti versioni, quanto era grande lo sweetspot e a chi livelli era la maneggevolezza?
Quali sono le concorrenti sul mercato e a che fascia di pubblico si rivolge?
rabbit

descriptionWilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011

more_horiz
Ma io dico la Steam 95...

descriptionWilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011 - Pagina 6 EmptyRe: Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011

more_horiz

l' argomento "Steam" e' reperibile qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao a tutti!

Io attualmente uso la BLX Tour e ho provato anche la Tour Limited ma a mio parere sono due mondi completamente diversi.

La Blx Tour è una racchetta tecnica con un buon confort e uno SW elevato per garantire una certa stabilità sulle palle pesanti senza però avere anche una racchetta molto pesante. Come veniva detto una racchetta per ragazze atletiche e buoni giocatori di club.

La Tour Limited onestamente è troppo troppo potente e con controllo completamente diverso. Secondo me pensata nel solco delle PD ma con risultato non proprio allo stesso livello (meno controllo e meno spin a mio parere).

I target di giocatori sono completamente diversi e secondo me Wilson ha un pò "ciccato" il mkt di prodotto...

Ma è un mio parere...

more_horiz
Dimenticavo:

sono un giocatore di 33 anni di 1,75 per 70 kg di livello 4.5-5 ITR.

Ho giocato molti anni con head liquimetal per passare a prestige pro che causa limitata frequenza di allenamento ed età era diventata troppo impegnativa...nella blx Tour ho trovato il compromesso che cercavo tra controllo e quel poco di elasticità per i recuperi che head non aveva ma che a me cominciava a servire...

Ciao

more_horiz
Censurato, niente annunci di vendita qui!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: