Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
altivec
Raffus
Black
fonta91
borisbecker79
annola
lollo__87
magazzie
Mr Lybra
DavideSlice
alba77
Filippo95
NaStrick
camelot79
iamwill
vittorio
ace59
RiccardoRF
MkAccins
Peppe83
Kmore
pietro.giani1
simoo92
Antaniserse
onehandedbackhand
alegio20
FedEx
nanobabbo8672
b52_ste
F4bius
Cesare
alex8mm
Simo91Bs
marti
kingkongy
the_wots
40 partecipanti

descriptionQual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 EmptyQual è la vostra imprecazione più ricorrente?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, ma non mi riferisco ad imprecazioni contro il vostro avversario, bensì verso voi stessi. Ognuno avrà fatto almeno una volta una critica verso un proprio colpo, una propria strategia, o un proprio movimento, e mi piacerebbe sentire le vostre più colorite espressioni fatte in campo, a voce più o meno alta.
La mia preferita è la classica
"cos'è sta me**a?!" solitamente mi esce spontanea all'ennesima smorzata alta e lenta che si trasforma in assist perfetto per lo smash avversario Smile

A seguire la più colorita:
"ne prendo più di stecca che di corde ca**o!", questa non c'è bisogno di spiegarla XD

A voi la parola!

descriptionQual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 EmptyRe: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

more_horiz
..."che brutta!!!" e poi al culmine d'un incazzata ferocia:..."oh per bacco!"Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171

scherzavo...si era capito? Questo lo posto cosi' la versione reale piu o meno "bippata" a...seguire

continua...

descriptionQual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 EmptyRe: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

more_horiz
avvertenza: data la "brutale volgarita" la seguente risposta e' adatta ad un pubblico adulto...e nemmeno a tutti. Bene dopo la premessa ecco le "scurrilita'":

Porc. Put.... Vac.. Troi. Mignot.. Bagasc.......no,no e' troppo non posso continuare....Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171

more_horiz
Io non urlo molto in campo ma tra me e me esce spesso un 'perchè? sempre le stesse cagate! minchialire!' se ho confidenza con il mio avversario sicuramente sentirà qualcosa dalle sue parti di campo altrimenti avviene tutto nella mia testa. E poi quando sento che stò per esplodere, sempre con avversario confidenziale, appoggio dolcemente la racchetta sulla panchina e prendo la mia vecchia lite tour 630, e gioco con quella fino al prossimo errore (di solito non oltre i tre punti), allora li parte in volo e va ad incontrare un palo della recinzione, con una potenza e precisione che se le avessi durante la partita sarei un top player. e mentre rimane li a terra per il resto della partita torno con delicatezza a prendere la mia temporaneamente riposta sulla panchina e magicamente gli errori calano. Forse vedere il destino della racchetta vecchia mette in riga la nuova.

more_horiz
Eheheh, io non riuscirei mai e poi mai a buttare la racchetta, nemmeno la prima, quella da principiante, col grip tutto scritto col pennarello per ricordare le impugnature, con le corde storte, sporca... non ce la farei, io amo le mie racchette, e loro, in teoria, dovrebbero amare me.
Comunque, avantieri ho giocato di sera (cosa che odio essendo miope e munito di occhiali), e nel momento in cui, dopo aver costruito un bel punto, mi trovo a chiudere con lo smash, un pipistrello si scontra con la pallina e, per evitare di trucidare il povero animale alato, fermo il colpo e manco il punto.
Da li un artistico urlo recitava:
"Ma Batman di merda, dovevano ammazzare te, non i tuoi genitori!"
Poi risate generali tra me e l'avversario, col povero pipistrello stordito che da li a poco avrebbe ripreso libero il suo volo.
In realtà, dentro di me, stavo morendo: "ma possibile che tra nastri, punti di culo, e pipistrelli... capitano tutte a me?!".

Sigh...

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
Niente imprecazioni, nessuna incazzatura come se a commettere l'errore non fossi io..Sono scarso e l'ho accettato ormai da decenni, perciò quando faccio un errore madornale sorrido e a testa bassa torno a servire o rispondere Rolling Eyes
Della partita, visto il poco tempo a disposizione per giocare i tornei, mi godo ogni singolo 15 e cerco di mettercela tutta..ma può capitare di perdere male, di uscire sconfitto nonostante partissi favorito..Ho un solo scopo: sudare, divertirmi e se posso, perchè no, vincere! Wink

Filosofia di gioco a dir poco perfetta, complimenti!!! E' quello su cui sto lavorando anche io, cercare di non prendersela dopo un errore e ripartire da zero, e devo dire che un po' funziona (almeno torno a casa relativamente felice anche se le prendo sempre Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171)

condivido e sto cercando di farlo anche io... solo che quando sono sotto o sto giocando molto male, mi si irrigidisce tutto e di conseguenza i colpi sono come bloccati, sbaglio ancora più di prima, inizio ad imprecare e gioco ancora peggio... "se" riesco a calmarmi, con qualche espediente, tipo fissare le corde della racchetta o altro, ma cmq senza pensare troppo ai recenti errori, e soprattutto senza imprecare, riesco a reagire e a giocare meglio... magari non recupero sempre ma almeno il mio gioco non si sfalda completamente, ho appurato sulla mia pelle che l'imprecare e urlare non fa assolutamente bene al mio carattere, ma ognuno è fatto a modo suo!!! Very Happy

more_horiz
l'imprecazione "più bella" la sentii da un mio avversario che aveva il bruttissimo vizio di tirare giù santi e padre eterno..
All'ennesima blasfemìa, richiamato a muso duro dal G.A., va per servire una palla delicatissima...Prima in rete, seconda nastro e palla in corridoio! Scaglia la racchetta a terra e alzando le mani e volgendo lo sguardo al cielo annuvolato comincia a gridare: E' INUTILE CHE TI NASCONDI, LO SO CHE CE L'HAI CON MEEEEEE .....!
Very Happy

more_horiz
the_wots ha scritto:
Eheheh, io non riuscirei mai e poi mai a buttare la racchetta, nemmeno la prima, quella da principiante, col grip tutto scritto col pennarello per ricordare le impugnature, con le corde storte, sporca... non ce la farei, io amo le mie racchette, e loro, in teoria, dovrebbero amare me.
Comunque, avantieri ho giocato di sera (cosa che odio essendo miope e munito di occhiali), e nel momento in cui, dopo aver costruito un bel punto, mi trovo a chiudere con lo smash, un pipistrello si scontra con la pallina e, per evitare di trucidare il povero animale alato, fermo il colpo e manco il punto.
Poi risate generali tra me e l'avversario, col povero pipistrello stordito che da li a poco avrebbe ripreso libero il suo volo.
In realtà, dentro di me, stavo morendo: "ma possibile che tra nastri, punti di culo, e pipistrelli... capitano tutte a me?!".

Sigh...

Ahahahah mitico!!! contro di me avresti vinto per abbandono, avrei riso fino allo svenimento! Very Happy

Comunque, il "simpatico" chirottero è stato fortunato ad aver trovato te, perchè io non avrei fermato lo smash, con quel colpo in particolare entro in trance agonistica e... si salvi chi può Twisted Evil

more_horiz
the_wots ha scritto:

Io invece odio le mie racchette e loro odiano me! Mi portano in alto, sicuro. per poi farmi precipitare nell'oblio.

Suspect Le mie racchette pensano, sono cattive....... e poi devo dare la colpa a qualcuno, no?! non posso essere così sfortunato(scarso) di mio.... colpa loro

more_horiz
la mia racchetta ha un nome... si chiama pompeo!

durante la partita le parlo e parlo anche al mio alter ego giovanni (io mi chiamo andrea, di solito, ma quando gioco mi chiamo giovanni...) affraid

more_horiz
o.O hahahahahahahahahah! da ora in poi in partita mi chiamerò roger! Very Happy

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

durante la partita le parlo e parlo anche al mio alter ego giovanni (io mi chiamo andrea, di solito, ma quando gioco mi chiamo giovanni...) affraid

oh mi signur!!!Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 ...tennisti: gente strana:geek:

more_horiz
Da oggi in poi chiamerò anche io la mia racchetta, magari divento forte... potrei chiamarla... Pamela, come mia moglie, per ovvi motivi sentimentali.... mentre il mio alter ego potrei chiamarlo.... ROGER.... per motivi di classe, eleganza e capacità sportiva... col pensiero!!!!!!!

more_horiz
peppe non dare nomi che si riferiscono alla vita reale, altrimenti mischi tutti e perdi il divertimento... poi roger è davvero banale, usa la fantasia!

la spada di artù si chiamava excalibur, mica ginevra...

trova qualcosa che sia solo tuo personale... migliorerai il tuo legame con la racchetta... e con loki, che nella mitologia norrena era il dio della grande astuzia e diabolico ingannatore, proprio come il tennis...

mi piace questa citazione... Razz

io una volta disegnavo col pennarello anche occhi, naso e bocca a pompeo!

more_horiz
peppe non dare nomi che si riferiscono alla vita reale, altrimenti mischi tutti e perdi il divertimento... poi roger è davvero banale, usa la fantasia!

la spada di artù si chiamava excalibur, mica ginevra...

trova qualcosa che sia solo tuo personale... migliorerai il tuo legame con la racchetta... e con loki, che nella mitologia norrena era il dio della grande astuzia e diabolico ingannatore, proprio come il tennis...

mi piace questa citazione... Razz

io una volta disegnavo col pennarello anche occhi, naso e bocca a pompeo!

comunque scherzavo, non erano i veri nomi che avrei dato, ma un pensierino a dare nome alla racchetta e un alter ego magari mi stuzzica per davvero, non per chissa cosa, ma essendo troppo buono in campo contro l'avversario, e poco concentrato con me stesso penso che una cosa del genere possa aiutare soprattutto se in campo diventi, almeno col pensiero, qualcuno di diverso, pronto a dare battaglia, ferro e fuoco con la propria arma a forma di racchetta..... ma che si fa per giocare a tennis meglio..... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171

comunque ci penso e sarai il primo a saperlo

more_horiz
aspetto con curiosità...

io ho un alter ego da quasi 20 anni... non è servito a molto, ma è divertente, ed è la conferma che non sono molto a posto!!! Shocked

more_horiz
Kmore ha scritto:

oh mi signur!!!Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171 ...tennisti: gente strana:geek:

Confermo, tempo fa giocavo con nanobabbo e continuavo a sentire « giovanni cosa fai, giovanni finiscila»
E io pensavo ....chi azz.è giovanni? Poi ho capito è una mossa astuta di andy che cosi distrae l'avversario e chiude il punto
Le inventano tutte pur di vincere Very Happy
Comunque la mia imprecazione preferita è ...ma se non dai giocare stai a casa!

more_horiz
Allora ne ho proprio bisogno anche io che sto proprio fuori posto, anzi mi sono perso...confused

more_horiz
la mia racchetta si chiamerà beppina!

more_horiz
ace59 ha scritto:
Confermo, tempo fa giocavo con nanobabbo e continuavo a sentire « giovanni cosa fai, giovanni finiscila»
E io pensavo ....chi azz.è giovanni? Poi ho capito è una mossa astuta di andy che cosi distrae l'avversario e chiude il punto
Le inventano tutte pur di vincere Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171

servisse...

comunque è vero, mi ricordo che ad un certo punto ace mi hai chiesto chi era giovanni...

una volta in torneo, dopo un paio di giochi, mi sono reso conto che l'avversario si chiamava giovanni, allora sono andato subito da lui a dirgli chi era il mio giovanni... per fortuna era davvero troppo forte per me, quindi non ci sono stati problemi!!! lol!

more_horiz

Oh madre... Very Happy

Quindi tutti i doppi che dici di giocare, in realtà siete tu e "giovanni" ??? Rolling Eyes hahaha non vedo l'ora di conoscervi Very Happy

more_horiz
certo, cosa pensavi? che fossimo davvero in 2?

io gioco sul diritto e giovanni sul rovescio...

more_horiz
Io in campo non uso parole (sembro una mummia, apro la bocca solo per chiamare la palla se va fuori ma posso assicurare che lo faccio molto volentieri Very Happy ), vado direttamente hai fatti con pacche sulla testa (Murray style) che in caso di errori banali su match point rischiano di diventare letali Very Happy , e dopo sguardo aggressivo e concentrato verso la palla

more_horiz
b52_ste ha scritto:
the_wots ha scritto:

Sigh...

Ahahahah mitico!!! contro di me avresti vinto per abbandono, avrei riso fino allo svenimento! Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 97171

Comunque, il "simpatico" chirottero è stato fortunato ad aver trovato te, perchè io non avrei fermato lo smash, con quel colpo in particolare entro in trance agonistica e... si salvi chi può Twisted Evil

No, povero pipistrello! Anche se vista l'ora un piatto diverso dal solito (polpette di pipistrello in padella... no, una 90" padella non è... al tegamino!) mi stuzzicava...

Ok, ora so di non essere l'unico.
- La mia Biomimetic 100 si chiama Cessa (perchè la considero una versione più accessibile della Federer... da qui, secondo la teoria del "se la gnocca non si doma punta alla cessa" esce fuori il nome), con cui però ho una intensa storia d'amore, al punto di baciarla appassionatamente alla chiusura di un punto insperato. Lo sguardo inorridito dei presenti (avrò mica terra rossa tra i denti?) è d'obbligo.
- La mia Aero Storm GT si chiama Maria (associo il colore giallo al biondo della Sharapova), inutile dire quanto sembro stupido quando mi sentono dire "dai Maria, devo spingerti più forte la prossima volta".
- La mia BLX 95 18x20 si chiama Geltrude. Geltrude è una signora un po' in sovrappeso, ma è affidabile, solida e si fa rispettare dai più giovini ("smettila di spinnare o Geltrude s'incazza!"). Ama gli abbracci soprattutto se belli sudaticci.
- La K Six One Tour 90 si chiama Roger... si, non avevo molta fantasia.

Bene, ora aspetto che questi tizi che ci sono in camera mi aiutino ad indossare la mia camicia nuova, è bianca, e inspiegabilmente, a parte le maniche legate tra loro, si chiude da dietro. Boh!
Ciaaaooo Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 113898

more_horiz
e bravo wots... forse i tuoi amici sono gli stessi che mi accompagnano a letto tutte le sere... a me però piace quella bella camicia bianca... mi sembra di essere a wimbledon... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 2 810504

more_horiz
Siii Wimbledon! Alla prima vecchietta che passa vicino al campo le corro contro con la racchetta a mo di spadone urlando "dia salvi la Regina!".
Ah, che bella la pazzia, l'unica cosa che mi fa restare sano di mente Very Happy

more_horiz
questo 3d è fantastico...

i tennisti sono gente particolare davvero...io spesso mi mando a quel paese quando sono sotto e sbaglio delle palle clamorose, ma mi ci mando anche quando sono sopra e spreco palline che potrebbero chiudere i game prima del necessario...devo dire però che almeno finora di imprecazioni particolari non mi è capitato di sentirle, ma sto ancora ridendo per quella dell'avversario di one Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: