Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpht meglio dopo qualche ora ??? Emptypht meglio dopo qualche ora ???

more_horiz
ho giocato circa 10 ore con pht montate su prestige mp microgel a 24 kg.
la prima sensazione non era molto buona, stamane invece ero piuttosto soddisfatto e anche la volta scorsa.

secondo voi è solo il fatto che mi sono abituato alla corda nuova oppure è possibile che dopo qualche ora possa "migliorare" ??
saluti da un (evidentemente) inesperto del settore corde a accordature !!! pht meglio dopo qualche ora ??? 97171 pht meglio dopo qualche ora ??? 97171

descriptionpht meglio dopo qualche ora ??? EmptyRe: pht meglio dopo qualche ora ???

more_horiz
sicuramente è cambiato qualcosa di solito le corde tendono a perdere un pò di tensione dopo qualche ora... potrebbe attribuirsi a questo il tuo miglioramento nel gioco...

descriptionpht meglio dopo qualche ora ??? EmptyRe: pht meglio dopo qualche ora ???

more_horiz
esatto,è probabile che tu ti trova bene con tensioni minori!Smile

more_horiz
quindi.... chi nei giorni scorsi mi ha consigliato di scendere di tensione .... lo ha fatto per il mio bene !! pht meglio dopo qualche ora ??? 97171 pht meglio dopo qualche ora ??? 97171

scherzo, cmq grazie mille !!!

more_horiz
Effettivamente 24 kg sono un po tanti sia per la corda che per la racchetta che usi.

more_horiz
ormai ad abbassare la tensione mi sono deciso e cambierò anche corda (blackcode)

credo che lo farò però prossima settimana perchè dom 10 ho un torneo AIT e non vorrei stravolgere senza aver fatto qualche ora di test... pht meglio dopo qualche ora ??? Icon_eek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: