Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
PDv
perro
Simoneshake
Konrad63
uolter74
elan
blade67
kingkongy
rafapaul
maffo72
abracadabra78
ale.lorenz
oldest
otello69
18 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà


Poco gestibile in che senso?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Le ho date indietro io

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Tieni conto che il manico Wilson è decisamente più piccolo di quello babolat .

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Solo manico 2...la Wilson li fà come la Prince...sono più "tondi"...con prese western o molto di più di semi-western si perde un pò la giusta impugnatura...quindi manico più piccolo...che poi a pari misura con altre marche sembrano più grandi...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
blade67 ha scritto:
Le ho date indietro io

perchè?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
intanto vi racconto questa che è bella.
ieri come detto provo la blade. gioco contro il dottore (3.3 scarso) ... provo la racca per + di un'ora e continuo "è proprio bella, mamma come servo bene, che back ragazzi ... " dopo mezzora che abbiamo smesso di giocare "ciao sono io, ne ho comprate due, la versione pink perchè gold non c'erano " Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171... peccato che lui vada di manico 3 altrimenti ne avevo 2 già belle nuove a metà prezzo tra una settimana

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
A me ha detto che non le ha prese.........quale sarà la verità .

Di certo è proprio un fenomeno .

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
T'è andata bene vai...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 che se prendevi quelle lì Pink...x me era già diventato il Pennetto...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
A me ha detto che non le ha prese.........quale sarà la verità .

Di certo è proprio un fenomeno .

Paul guarda in sincerità sta volta spero proprio sia la verità, che sia riuscito per una volta a non fare m.....e. Cmq ieri, prima di giocare con me, era passato in negozio a prenderle solo che non le avevano dove era andato Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
continuando dall'altro ieri ...
ieri altra oretta col mio 3.3 preferito che, ricordo, ha comprato l'altro ieri subito due blade pink dopo aver perso un set ...
ieri, dopo un'ora, si va a fare la doccia e ... "vuoi le mie blade?" Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

è fatto così ragazzi, cosa ci volete fare ...

ieri sera vado a vederlo giocarfe in torneo contro un altro 3.3: detto che giocava bene ma ... boh a questo punto credo che se non lo si conosce (il dottore) possa anche dare un po' di fastidio, la partita cmq finisce ... in rissa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 ... e usando la PD anche se mi aveva promesso che avrebbe usato la blade

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Andrea perchè non lo chiamate "The pink doctor"? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nw-t ha scritto:
T'è andata bene vai...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 che se prendevi quelle lì Pink...x me era già diventato il Pennetto...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171


Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
beh ci sono volute solo 72 pagine x far che Andrea mollasse le PD ....
finalmente ..... adesso se vinci partite con la Blade anche Alberto ne compra un paio Very Happy è qui che aspetta ... affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
elan ha scritto:
beh ci sono volute solo 72 pagine x far che Andrea mollasse le PD ....
finalmente ..... adesso se vinci partite con la Blade anche Alberto ne compra un paio Very Happy è qui che aspetta ... affraid
ehmmm...mi sa che nn le molla mica alla fine Evil or Very Mad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nooooo ma come .... scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
I 2 nani del giardino che sono stati "silurati" Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 ..hanno confermato l'acquisto delle Blade...non credo x prendere polvere o essere piantate al posto dei nani mancanti...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Very Happy mi fate pelare dal ridere...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 mi fate pelare dal ridere...
Stringi bene la bandana...che appena ti trova in torneo con le Blade ti pela Andre...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Magari quando mi trova potremmo avere la stessa racca... Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ecco un piccolo aggiornamento amici ...
scusate la latitanza ma ora in casa non ho la linea e non la avrò per un bel po' quindi sarà un po' + dura postare. Cmq non sto giocando quindi tanti aggiornamenti da fare non ce ne sono.
Però nwt, che mi ha intercettato mentre stavo montando i mobili di casa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171, mi ha beccato in fragranza di reato Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171 ... due racche acquistate, una usata e una nuova. sto ancora aspettando la nuova, ma non ho fretta visto che cmq non riesco a giocare causa altre priorità. Spero almeno da settimana prox di poter fare qualche partita, magari anche tirata sulle due ore per potervi informare sul feeling con questa racca.

PS X RAFA: mi sono giunte notizie, manco sto a dire da chi, che vuoi cambiare anche tu ... è vero?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ehm, sabato ho provato la yonex vcore 98...bel telaio, spinge (non come la roddick, ovviamente) arrota, bello pastoso (sempre rispetto alla roddick) manca forse un filino di cattiveria ma siamo sempre lì, la PD è una padella (nel senso di aiuto nei colpi non "perfetti") cattiva...trovarne un'altra così, che sia pure pastosa e goduriosa nel gioco, non è facile...chissà la blade...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:


PS X RAFA: mi sono giunte notizie, manco sto a dire da chi, che vuoi cambiare anche tu ... è vero?
Sò anch'io di una prova in corso...telaio TOP SECRET (dovete soffrire...non vi dico niente Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171) se riesce a "cambiare" x la nuova...grande Rafa, bella scelta...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 622327

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
prestige pro?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Prince

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
davvero? rebel, warrior o exo3?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
davvero? rebel, warrior o exo3?


Cool

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 4 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e cmq cambiare spesso telaio fa veramente peggiorare il proprio gioco perchè non riesci mai (estremizzo) a ottenere il massimo dal colpo perchè non sai come reagirà il telaio quindi giochi sempre un po' con il freno a mano tirato...NON DEVO PRENDERE LE BLADE NON DEVO PRENDERE LE BLADE NON DEVO PRENDERE LE BLADE... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 4 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere