come previsto l'avventura in quel di Fagnano Olona è durata ben poco.
Ho perso ieri con un 16enne 3.3 giocando una partita bruttina. Se avessi giocato meglio avrei perso ancora + nettamente
. Infatti il ragazzo è rimasto un po' imballato nel primo set a causa di un gioco molto sporco impostato dal vecchietto (6/4 oldest). Sapevo che avrei dovuto poi fare qualcosa in + e cercare di chiudere già nel secondo perchè se avessi allungato i tempi per me non ci sarebbe stata possibilità. Purtroppo nel secondo mi è scappato e non son riuscito a riprenderlo (6/4 per il 3.3) e devo dire che si è anche messo a giocare il suo tennis normale (velocità di palla superiore alla mia sui due fondamentali e meno errori gratuiti). Nel terzo non c'è stata partita, ha tirato un po' di saccagnate sul mento di oldest e lo ha messo al tappeto (6/3).
Non un gran match dalla mia parte che però perdo 100 volte su 100 con questo ragazzo. Inoltre, ora che mi conosce, rischio anche di farne molti meno per set.
Se ne riparla a settembre cmq è un inizio per saggiare i tornei di terza dell'anno prossimo