Io personalmente ( se la maglia è abbastanza lunga e lo permette ) , sempre dentro ... mi sembra più ordinato ed elegante , nonchè mascolino
nanobabbo8672 ha scritto:io non metto dentro i pantaloncini nemmeno la camicia...
ma la mia pancia preferisce così!!!
tiebreak ha scritto:
Nella vita di tutti i giorni rigorosamente dentro. Ancora, nonostante i 50 suonati, di "panza" non se ne parla
FedEx ha scritto:la canottiera!!
ace59 ha scritto:tiebreak ha scritto:
Nella vita di tutti i giorni rigorosamente dentro. Ancora, nonostante i 50 suonati, di "panza" non se ne parla
beh , hai qualcosa contro i panzoni ?
una roba cosi'canottiera
Konrad63 ha scritto:una roba cosi'canottiera
kingkongy ha scritto:...una volta, a 13 anni, mi sono presentato con i pantaloni della tuta nei calzini e sono stato cacciato dal campo dal maestro...
Poi c'era il Truzzo Look con il bandana e le maniche rimboccate: finiva a ruttini di Sanpellegrino...
Revival Lacoste: con pantaloni lunghi bianchi...un "vadavial..." appena uscivi dagli spogliatoi...
Il "total black"...ma le scarpe erano bianche!!! Effetto Tafazzi garantito...
Poi c'era una marca che non ricordo che abbinava viola e arancione... Effetto melanzana... Soprannominati gli "Ortofresco" (dal primo minestrone disidratato).
Il massimo pero' era mettersi la maglietta Fila a quadretti di Borg con i pantaloncini a righe della Ellesse... un mio amico sosteneva che era psichedelico "distrae l'avversario!!!".
kingkongy ha scritto:Maggia!!!
Bravissimo Cesare. A dire il vero piaceva anche a me...ma non mi andava di farmi dare dell' Ortofresco...Io, poi!!! Eravamo molto "tribali"... Hehehehe