Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

miglior set up per Wilson steam 100

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionmiglior set up per Wilson steam 100 - Pagina 2 Emptymiglior set up per Wilson steam 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a Tutti.

Volevo chiedere a tutti gli esperti del Forum quale sia, a vostro avviso, il set up in grado di far rendere al meglio questo telaio in tutte le variabili di gioco (mi piacerebbe raccogliere pareri sulle diverse opzioni possibili: ad es. full mono, ibrido, ecc..

Se poi Mario volesse aggiungere qualche consiglio "custom", sempre per ottimizzare le qualità del telaio, ben venga!!!!!!

Grazie fin d'ora....e buon tennis a tutti!

descriptionmiglior set up per Wilson steam 100 - Pagina 2 EmptyRe: miglior set up per Wilson steam 100

more_horiz
Se hai voglia di fare una prova, un'idea l'avrei. study
Tornado sulle verticali e Alu sulle orizzontali, entrambe a 22 kg.
Prova e dimmi Wink

descriptionmiglior set up per Wilson steam 100 - Pagina 2 EmptyRe: miglior set up per Wilson steam 100

more_horiz
Perchè no? Le proverò e poi ti darò un feedback.

Le polytour spin invece me le consiglieresti in full? Rimango sempre sui 22 Kg?

more_horiz
Le PolyTour Spin? Personalmente, manco pagato, su quella.

Ottime su altri telai, ma perchè montarle su uno che ti obbligherebbe a spingere come un ossesso per cavarne fuori poco?

Di controllo ce n'è già abbastanza, nel telaio...

more_horiz
Ho provato l'ibrido Tornado + Alu, come da te consigliato..
O meglio, finora ci ho fatto solo qualche palleggio per far scaldare un mio compagno prima di un match.
Però..è veramente un chiodo la racchetta così. Per superare la riga del servizio ho dovuto davvero tirare forte.

Secondo te c'è possibilità che con qualche palleggio in più i 2 mono si lascino un po' andare e diventino un pelino più morbidi?
Con altri mono (scorpion, solo per citarne una) mi era capitato che le prime 2 ore fosse più rigida e poi pian piano si era smollato...

more_horiz
Ah..dimenticavo.
Invece il set up con firestorm + micronite reverse è veramente una goduria.
Mi è bastato quel chiletto in più, come mi hai consigliato, ed è veramente il miglior set up provato.
E penso che sarà anche quello definitivo! Smile

more_horiz
Tranqui, i due mono poi si settano...
per l'altro setup non avevo dubbi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: