Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ci metto anche il mio, datemi qualche dritta :)

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Zagreus60
kingkongy
abracadabra78
otello69
ace59
Frank71
antonio_a
11 partecipanti

descriptionci metto anche il mio, datemi qualche dritta :) - Pagina 2 Emptyci metto anche il mio, datemi qualche dritta :)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

solo 3 minuti di palleggio e qualche prova di servizio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao
anto

descriptionci metto anche il mio, datemi qualche dritta :) - Pagina 2 EmptyRe: ci metto anche il mio, datemi qualche dritta :)

more_horiz
io per forza di cose gioco sempre in quel orario.............per il livello non te crede hihihiih Wink

descriptionci metto anche il mio, datemi qualche dritta :) - Pagina 2 EmptyRe: ci metto anche il mio, datemi qualche dritta :)

more_horiz
Be meglio così magari riusciamo davvero a farci due scambi qualche volta.. Very Happy Se non ho niente da fare domenica (la vedo dura però a quell'ora) mi apposto dietro alle siepi del centrale e ti studio Very Happy

more_horiz
Motombo è un buon giocatore, se facesse tornei forse 4.3. Se curasse di più il lato fisico/fiato, come braccio anche 4.2

more_horiz
Ecco appunto livello a cui non penso di arrivare, fermo restando che non ho grande esperienza e gioco da poco Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: