Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta di roger.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
FedEx
RiccardoRF
6 partecipanti

descriptionRacchetta di roger..... EmptyRacchetta di roger.....

more_horiz
Ciao a tutti ... ieri sono andato in un negozio per vedere alcune racchette... ho subito notato la racchetta di roger e il piatto mi sembra davvero piccolo..... considerato il suo peso di ben 357 grammi volevo chiedere se qualcuno la abbia mai provata e se riesca a usarla con un piatto così piccolo!

descriptionRacchetta di roger..... EmptyRe: Racchetta di roger.....

more_horiz
Quella che hai visto in negozio "di Roger" ha solo i colori e la grandezza (o meglio piccolezza Racchetta di roger..... 97171) del piatto corde... Laughing

more_horiz
sembra la racchetta che usano i bambini di 3-4 anni...... Very Happy

more_horiz
Quella di Roger è un po' più pesante e tecnica. Quella "da negozio" è facilissima: non la usa nessuno, tranne quelli con la tessera TSO...che non è un Tennis Club...
Racchetta di roger..... 97171

more_horiz
ahhahah credo proprio di sì..... comunque cosa mi dite della head youtek ig instinct mp... per intenderci quella di berdych!

more_horiz
Aridaje...anche quella di Berdych c'ha solo i colori... Racchetta di roger..... 97171

more_horiz
devo cambiare racchetta ne dovrò comprare una no?!? Very Happy dimmi una racchetta buona secondo te....

more_horiz
Come faccio a dirtelo se non so come giochi, come stai messo fisicamente?? Racchetta di roger..... 97171
Descriviti... Racchetta di roger..... 97171

more_horiz
Allora.... ho 14 anni, sono alto 1.75 gioco abbastanza potente con pochi top... diciamo che a livello di braccio non sono messo male! Racchetta di roger..... 622327

more_horiz
Ok, allora compra quello che vuoi di seconda mano... Possibilmente telai facili e NON agonistici. Cerca alla voce : "Racchette che san leggere e scrivere".
Quando avrai capito due o tre cosette...saranno gli altri a chiederti cosa comprare....

more_horiz
Ahhnnn...coetaneo...e condividiamo anche la stessa Fede...OTTIMO!!! Racchetta di roger..... 97171 Racchetta di roger..... 953229

Beh, la Federer scordatela...anche io sono messo abbastanza bene di braccio (buona velocità) ma sono messo pessimamente di gambe e panza... Racchetta di roger..... 97171
Cmq io attualmente sto usando la Head YT IG Prestige S e mi trovo bene... io un giretto di prova con questa me lo farei, insieme alla Radical Pro e alla Wilson ProStaff 6.1 100 (non la 90 "di Roger") magari con un po' di custom...

more_horiz
la prestige l'ho provata... non male... ora devo solo provare la 100! W la panza Very Happy

more_horiz
Ma hai provato la S?? Come ti sembra??

more_horiz
Si, non è molto pesa per mi è sembrato che per buttare palle pesanti di là dovevo mettere molto di mio! Maneggevolezza ottima!

more_horiz
Ah ok...ma cerchi una racchetta "che perdoni" e con buona potenza (o molto versatile come la Wilson Pro Open) o una "più performate" che perdona meno e dove devi metterci tanto del tuo??

more_horiz
Diciamo che cerco una racchetta che non perdoni molto ma con una buona potenza!

more_horiz
Mah..per me la Prestige S è molto valida...forse tu avevi corde che non ti hanno permesso di apprezzarne la potenza...

more_horiz
A 14 anni a meno che tu sia un fenomeno o un talento ti consiglierei di non andare su racchette troppo agonistiche o troppo difficili...ti parlo per esperienza personale...fino a certi livelli conta di più buttarla di la che fare un bel vincente

more_horiz
A me piace complicarmi la vita...sennò non mi diverto... Racchetta di roger..... 97171

more_horiz
Se ti divertirai anche a perdere nelle varie partite o altro....ben venga sono felice per te

more_horiz
Beh..perdere non mi diverte, mi diverte giocare bene...e comunque la S è meno difficile di quanto si crede...

more_horiz
Si ma vedrai che con altre più adatte giocherai anche meglio

more_horiz
Può essere...ma io mi trovo bene con questa (oh, oggi ho rischiato di romperla...mano sudata... Suspect pale)...

more_horiz
usa allora il gel grippante per le mani

more_horiz
Mi sa che bastava cambiare over... ormai il danno è fatto (cioè, fortunatamente non è successo niente - l'avventura è narrata nel 3d "recensioni Head Prestige S"- Racchetta di roger..... 97171)...parliamone lì...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: