Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description3° turno Empty3° turno

more_horiz
Stamani mi sono visto davvero delle belle partite
ricordando infatti che fosse il giorno di Safin-Federer, prima mi son rifatto gli occhi con una bella partita femminile (bella per le giocatrici ed anche per il gioco): Wozniacki vs Dokic, due ragazze davvero belle (la seconda già la conoscevo e mi piaceva già, la prima è stata una piacevole scoperta). l'australiana, ex giocatrice promettente, si sta riprendendo mostrando bei colpi.
poi ho visto Ivanovic (ed anche qui l'estetica non mancava) vs Kleybanova, una russa "in carne" ma che tirava colpi belli potenti (forse sfruttando il peso del corpo?) tanto che è riuscita a vincere contro la favorita

infine roger contro marat, due giocatori che mi piacciono molto. Ogni volta che vedo safin penso a quanto sia un peccato che non abbia avuto una testa migliore, un giocatore molto forte e potente che però preferisce la gnocca (ed in parte non posso dargli torto Laughing )
federer invece è stato quasi impeccabile mostrando ottimi colpi e precisione

...gran bella mattinata afro

description3° turno EmptyROGER

more_horiz
Il Sig. Federer è su altissimi livelli signori cari....

description3° turno EmptyRe: 3° turno

more_horiz
su eurosport c'è un'intervista di marat dove racconta la sua odissea degli ultimi due anni contrassegnata a quanto pare da molti infortuni.
peccato un grande giocatore comunque.

more_horiz
Suspect Suspect Suspect Su 9 pronostici, anche oggi ho sbagliato 1 solo risultato, proprio quello dove ho dato x favorita la Ivanovic. No
Mi rifarò alla prossima.

more_horiz
Alessandro passami qualche risultato ci vai sempre vicino!
a proposito ho visto la partita di berdich........ebbene a me quelli che colpiscono piatto o quasi mi piacciono da morire! peccato che gli manchi la continuita'
Si potrebbe fare una bella scommessa di gruppo Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: