Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














LA NUOVA "FEDERER"

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
montox
Stefano.
orzoboy
sfoligno
frank
Sman
RogerKing
abracadabra78
tarie
rossano
giascuccio
Smokingbs1
AXEL
LaRana
federervito
jvƐƦdƐl
Alex
Eiffel59
Felipo
oedem
Eros
25 partecipanti

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyLA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
LA NUOVA "FEDERER"
insomma di intressante c'è solo la foto, perchè di fatto roger giocherà ancora con la n6.1 tour, cmq vi incollo quello che ho trovato

ciao


(non riesco a caricare la foto, ma la vedete qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di Lorenzo Cazzaniga - 13 Ottobre 2009

La nuova stagione porterà subito nei primi mesi del 2010 nuovi attrezzi sugli scaffali dei negozi specializzati. C’è già grande attesa per la nuova racchetta che utilizzerà Roger Federer da quando è comparso il primo video promozionale e su Internet sono arrivate alcune foto (che ancora non è certo rappresentino la grafica definitiva). Il nome scelto da Wilson è 20X, con una scritta “next” sugli steli, prima dell’ovale.

Non dovrebbero esserci rivoluzioni
Le prime indiscrezioni parlano di un telaio sempre da 90 pollici quadrati, che verrà poi declinato nelle varie misure e pesi. Non sembra quindi che Federer voglia cambiare le caratteristiche del suo attrezzo, nonostante i consigli di Pete Sampras, il quale aveva detto: "Se avessi cambiato racchetta passando ad un 95 pollici quadrati, probabilmente avrei vinto qualcosa in più”. Tuttavia, è ben difficile stravolgere le caratteristiche principali di un attrezzo che ti ha portato a conquistare 15 Slam…

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
se non erro l'immagine della racchetta è un lavoro di photoshop fattoda un utente sul forum di tenniswarehouse

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
oedem ha scritto:
se non erro l'immagine della racchetta è un lavoro di photoshop fattoda un utente sul forum di tenniswarehouse


Pare anche a me... e poi scusate, ma Alex non aveva detto che la nuova gamma avrebbe avuto come colorazione il giallo/blu?

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Blu acciaio /oro...ma oltre al nome della linea (20X cioè 2010) al momento nulla si sa...

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Blu acciaio /oro...ma oltre al nome della linea (20X cioè 2010) al momento nulla si sa...


Quoto, come avevo già anticipato parecchio tempo fa... LA NUOVA "FEDERER" 810504

...però non è stato ancora deciso nulla di certo, tranne che l'abbandono (reale) del fattore K (almeno nelle dosi attuali LA NUOVA "FEDERER" 953229 )

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Felipo ha scritto:
oedem ha scritto:
se non erro l'immagine della racchetta è un lavoro di photoshop fattoda un utente sul forum di tenniswarehouse


Pare anche a me... e poi scusate, ma Alex non aveva detto che la nuova gamma avrebbe avuto come colorazione il giallo/blu?


Infatti... LA NUOVA "FEDERER" 810504

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
mi era sfuggito questo post!
mi incuriosisce alquanto..
di foto "vere/reali" non ce ne sono ancora, sempre e solo
il video per ora..anche sul sito ufficiale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LA NUOVA "FEDERER" Icon_rolleyes

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Sposto nell'area adatta. LA NUOVA "FEDERER" Icon_wink

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Penso si tratterà del solito paintjob.

Operazione di puro marketing.

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
LA NUOVA "FEDERER" Wilsonblxpicture

LA NUOVA "FEDERER" Wilson3

Che ne dite?

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Finalmente una bella foto, per me la colorazione della k è inarrivabile!

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Quando la provo te lo dico LA NUOVA "FEDERER" Icon_wink

Come colori continua a piacermi di più la n-code... LA NUOVA "FEDERER" Icon_razz

Certo, questa almeno è più bella (a mio gusto naturalmente) della serie "K". LA NUOVA "FEDERER" Icon_smile

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
federervito ha scritto:
Finalmente una bella foto, per me la colorazione della k è inarrivabile!


Alex ha scritto:
Quando la provo te lo dico LA NUOVA "FEDERER" Icon_wink

Come colori continua a piacermi di più la n-code... LA NUOVA "FEDERER" Icon_razz

Certo, questa almeno è più bella (a mio gusto naturalmente) della serie "K". LA NUOVA "FEDERER" Icon_smile


LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

Ecco, appunto, troppo bello! LA NUOVA "FEDERER" 953229 LA NUOVA "FEDERER" 953229 LA NUOVA "FEDERER" 953229

Abbiamo postato insieme la cosa opposta. LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
non so , lo sfondo bianco della K mi piace di più, ma si vede che il 2010 sarà l'anno del rosso/arancio :-)

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
siete sicuri che non sia un'altra bufala?
non si parlava di un paintjob oro-acciaio?

ps: cmq a me come pantjob piace, è aggressivo; certo le serie k ed n erano più eleganti...

cmq secondo me il Re dovrebbe disegnarsi il paintjob del suo scettro da solo e portarselo fino a fine carriera.
è uno scettro, non una racchetta!!!

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Alex ha scritto:
federervito ha scritto:
Finalmente una bella foto, per me la colorazione della k è inarrivabile!


Alex ha scritto:
Quando la provo te lo dico LA NUOVA "FEDERER" Icon_wink

Come colori continua a piacermi di più la n-code... LA NUOVA "FEDERER" Icon_razz

Certo, questa almeno è più bella (a mio gusto naturalmente) della serie "K". LA NUOVA "FEDERER" Icon_smile


LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

Ecco, appunto, troppo bello! LA NUOVA "FEDERER" 953229 LA NUOVA "FEDERER" 953229 LA NUOVA "FEDERER" 953229

Abbiamo postato insieme la cosa opposta. LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171



LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

Infatti LA NUOVA "FEDERER" 97171

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Noooooo LA NUOVA "FEDERER" Kopfschuettel non mi piace per niente questa nuova veste, molto più bella la serie K... a mio avviso LA NUOVA "FEDERER" Icon_lol
Cmq meglio così, quando ho detto alla mia fidanzata che nel 2010 usciva la nuova Federer e che se fosse stata più bella della K6.1T sarebbe sorto un grosso problema mi ha risposto:"...se ti permetti di comprarti una nuova racchetta per usarla pochissimo come la K, solo perchè è la nuova di Federer, faccio un blitz di notte e ti rompo tutte le altre racchette ad una a una..." LA NUOVA "FEDERER" Affraid LA NUOVA "FEDERER" Icon_pale LA NUOVA "FEDERER" 939115

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
anche io quoto Axel (Anche la parte riferita alla fidanzata applicata a mia moglie Very Happy per il numero di telai)...ed Alex:
la colorazione della N-code è stupenda con quel rosso "profondo"..
LA NUOVA "FEDERER" 953229..
questa nuova, dai coori, mi sa più di una "moto" che di una "racchetta" Very Happy ..
cmq vedremo sul campo..è quello che conta Wink

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
AXEL ha scritto:
Noooooo LA NUOVA "FEDERER" Kopfschuettel non mi piace per niente questa nuova veste, molto più bella la serie K... a mio avviso LA NUOVA "FEDERER" Icon_lol
Cmq meglio così, quando ho detto alla mia fidanzata che nel 2010 usciva la nuova Federer e che se fosse stata più bella della K6.1T sarebbe sorto un grosso problema mi ha risposto:"...se ti permetti di comprarti una nuova racchetta per usarla pochissimo come la K, solo perchè è la nuova di Federer, faccio un blitz di notte e ti rompo tutte le altre racchette ad una a una..." LA NUOVA "FEDERER" Affraid LA NUOVA "FEDERER" Icon_pale LA NUOVA "FEDERER" 939115


ahahahah grande donna!!!!!!!!!!!

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
....ehhh le donne, ma meno male che ci sono, la mia mi aiuta molto nel controllare le spese altrimenti chissà cosa sarei capace di fare.... LA NUOVA "FEDERER" 810504

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
ti capisco io per il tennis ho le mani bucate....

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
...anche io LA NUOVA "FEDERER" 316920

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
Bella ma che c'azzecca col Re? LA NUOVA "FEDERER" Suspect

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
AXEL ha scritto:
Noooooo LA NUOVA "FEDERER" Kopfschuettel non mi piace per niente questa nuova veste, molto più bella la serie K... a mio avviso LA NUOVA "FEDERER" Icon_lol
Cmq meglio così, quando ho detto alla mia fidanzata che nel 2010 usciva la nuova Federer e che se fosse stata più bella della K6.1T sarebbe sorto un grosso problema mi ha risposto:"...se ti permetti di comprarti una nuova racchetta per usarla pochissimo come la K, solo perchè è la nuova di Federer, faccio un blitz di notte e ti rompo tutte le altre racchette ad una a una..." LA NUOVA "FEDERER" Affraid LA NUOVA "FEDERER" Icon_pale LA NUOVA "FEDERER" 939115



E per il momento è solo una fidanzata, prova ad immaginare se diventerà tua moglie dosa potrà succederti........... LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

Farai la mia fine............... LA NUOVA "FEDERER" 97171 LA NUOVA "FEDERER" 97171

descriptionLA NUOVA "FEDERER" EmptyRe: LA NUOVA "FEDERER"

more_horiz
A me piaceva molto di più la grafica delle due precedenti.
Mi sarebbe piaciuta moltissimo una versione Blu/Giallo (tipo colori Husqvarna) sia perchè secondo me sarebbe stata bellissima, sia perchè ricorda questa bandiera

LA NUOVA "FEDERER" Aquila100_giallo_blu

^_^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere