Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
ciao ragazzi,

gioco soprattutto dal fondo racchetta tflash 300 cn corde Starburn clay tour a 22kg, mi trovo bene con questo telaio, anche se usato solo due ore, controllo top back e volè ottima sensazione ma mi manca un pò di spinta.... rimango sempre corto di un metro e qualche difficoltà a chiudere il punto anche sbracciando che dite cambiare corde qualche grammo in testa di racchetta a ore 12? ho una matassina di weiss cannon 1.30 multi abbastanza elestico come multi che dite mi potrebbe dare un pò di potenza in più? forse passare alla tf tflash 315 in modo da avere quei 5 gr in più di potenza?

grazie

M.

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
Per ordine..la ClayTour è comoda ma non esattamente "potente", tra le nostre potresti provare la Turbo, o se vuoi più spin, la V3S. Oppure, restando su quella, mettere giusto quei 2/3 gr. in punta. ma non cambiare corde e piombare insieme...

La WC Explosiv! su quella? Giammai, saresti obbligato a ripagare i danni al telone di fondo. Very Happy

La 315...son 15 grammi in più, mica 5. E non son pochi...

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
Grazie Eiffel sempre puntuale e d'aiuto, si ho scritto male intendevo 15 gr in più Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? 97171 , usavo sino poco tempo fa la volkl tour 8 v engine incorata grip ecc... sono 342gr e devo dire che non avevo problemi a gestire quel peso ma forse telaio datato e diverso quindi altra storia....sando un telaio da 342gr pensavo che la 315 mi potesse dare quella potenza che i manca senza perdere il controllo.... la turbo è sempre della starburn? altre modelli di altre marche in quanto le starburn dal mio rivendiore sotto casa non si trovano che mi consigli? tensioe rimango sui 22kg che dici? grazie ancora per la disponibilità

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
si la turbo e sempre starburn

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
[quote="Eiffel59"]Per ordine..la ClayTour è comoda ma non esattamente "potente", tra le nostre potresti provare la Turbo, o se vuoi più spin, la V3S. Oppure, restando su quella, mettere giusto quei 2/3 gr. in punta. ma non cambiare corde e piombare insieme...

La WC Explosiv! su quella? Giammai, saresti obbligato a ripagare i danni al telone di fondo. Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? 97171

La 315...son 15 grammi in più, mica 5. E non son pochi...

Eiffel qualche altra corda che spinga oltre alle turbo? tra le turbo e le clay pensi ci sia così differenza da farmi guadagnare quel metro metro e mezzo di profondità?

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
Risposta uno...una domanda: solo nostre o anche di altri marchi? Suspect

Risposta due..si, a parità di tensione senza dubbio.

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
Anche altri marchi se puoi....un set up che mi faccia guadagnare questo metro di profondità che mi manca al momento...

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Risposta uno...una domanda: solo nostre o anche di altri marchi? Suspect

Risposta due..si, a parità di tensione senza dubbio.


se mi grandisci che c'è una bella differenza e guadagno un metro di profondità mi fido del maestro Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? 953229 , non so dove trovarle posso ordinare da te? sono un mono? mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



grazie ancora

descriptionUn aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date? EmptyRe: Un aiuto ragazzi per una corda che spinga di più me lo date?

more_horiz
scusate.... riporpongo vediamo se ho maggior fortuna e qualcuno mi aiuta :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere