Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyAiuto! Cerco corda

more_horiz
Buongiorno a tutti
Complimenti per il forum sia per la quantità e qualità degli argomenti.
Vi spiego: il mio maestro circa un mese fa mi montó sulla mia pd (grafica di kuerten) la curda luxilon Zolo(1,30). Nonostante venga considerata una corda economica, mi sono trovato da dio come mai mi era successo. Il problema è che questa mattina mi ha riferito che non ne ha più in casa e che non è più in produzione!! La "Zolo" la sentivo morbida, spingevo da fondo con precisione! Insomma, avevo trovato il set up perfetto per me!
Ora mi appello a voi... Qualcuno sa consigliarmi una corda che sia il più possibile simile alla "Zolo"?
Grazie a tutti in anticipo!

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Solo una domanda ...sei sicuro che la Monotec Zolo sia stata 1,30?? Io l'ho sempre vista in 1,25....e queste sul noto sito di aste online ne trovi tante ancora...

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Credo propio di si. comunque a questo punto, preferirei avere un piano B; nel senso che vorrei trovare una corda reperibile anche nei negozi in modo di essere a posto per qualche anno :-)! Grazie per la pronta risposta..

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Puoi provare le Signum plasma pure da 1,28..

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Visto che a settembre cambia, la SPPP non lo assicura però per qualche anno...a meno di non fare scorte.

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Per nwt: grazie del consiglio. Avevi ragione sul calibro della Zolo era 1.25!
Per eiffel:grazie dell info, di conseguenza non credo che proveró la signum.
Proprio questa mattina, un amico mi ha parlato benissimo delle gosen polybreak.. Che tipo di corda è?? In alternativa??
Grazie ancora..

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Andreaf50 ha scritto:
Per nwt: grazie del consiglio. Avevi ragione sul calibro della Zolo era 1.25!
Per eiffel:grazie dell info, di conseguenza non credo che proveró la signum.
Proprio questa mattina, un amico mi ha parlato benissimo delle gosen polybreak.. Che tipo di corda è?? In alternativa??
Grazie ancora..
Comunque se vuoi le tue Monotec Zolo.. su il sito straconosciuto d'aste lo trovi...poi anche se le signum Pure usciranno di produzione credo che ci siano buone scorte in giro...se non rompi spesso con un paio di matasse c'incordi 36 volte minimo e 2 signum pure solo un pò di più di una sola di Zolo...e poi scegliere tra 1,23 e 1,28 come calibri...

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Andrea, lascia perdere le polybreak. Non perchè siano brutte corde (tutt'altro) quanto alla tendenza a rompersi con una certa facilità alla prima steccata (tutti i mono si rompono steccando, quasi mai però alla prima...Rolling Eyes)

descriptionAiuto! Cerco corda  EmptyRe: Aiuto! Cerco corda

more_horiz
Capisco.. in effetti farsi scorte non è un problema e poi con 2 matassine, hai voglia.. Mi durano eccome!
Peccato per le gosen.. Le avrei provate ma se sono di facile rottura meglio evitare!
Grazie nw-t ed eiffel per disponibilità e competenza!
Buon tennis a tutti..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere