salve a tutti, lunedi l'addetto dove vado di solito ad incordare la racca mi ha incordato la pro open blx con corde kirschbaum rosse(credo modello pro line a 24 kg)..ovviamente consigliate da lui..premetto che non ho mai avuto alcun tipo di problema al gomito..ieri le ho provate..e dopo circa un'ora e trenta ho dovuto smettere perchè cominciavo a sentire qualche fastidio al gomito..
frequento una scuola tennis dove facciamo anche preparazione atletica quindi non credo sia un problema di poco allenamento al braccio..
ho trovato questa corda molto secca e proprio inadatta agli effetti..il dilemma che mi sorge e che vorrei porre alla vostra attenzione è questo:
devo fare qualche altra ora con queste corde e vedere se si assestano (a discapito del mio braccio)
oppure devo subito cambiarle e buttare via i soldi appena spesi?
e se devo cambiarle quale corda mi consigliate?
grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato..
p.s.(vorrei avere tra le mani l'addetto che mi ha consigliato queste c...o di corde)
frequento una scuola tennis dove facciamo anche preparazione atletica quindi non credo sia un problema di poco allenamento al braccio..
ho trovato questa corda molto secca e proprio inadatta agli effetti..il dilemma che mi sorge e che vorrei porre alla vostra attenzione è questo:
devo fare qualche altra ora con queste corde e vedere se si assestano (a discapito del mio braccio)
oppure devo subito cambiarle e buttare via i soldi appena spesi?
e se devo cambiarle quale corda mi consigliate?
grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato..
p.s.(vorrei avere tra le mani l'addetto che mi ha consigliato queste c...o di corde)