Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKirschbaum EmptyKirschbaum

more_horiz
Cioa a tutti ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare una matassa di Super Smash 1.25, qualcuno di voi ha mai usato questa corda?

descriptionKirschbaum EmptyRe: Kirschbaum

more_horiz
..ragazzi queste corde incuriosiscono anche me!!chi le conosce??marioooooooooooooo!!

Buon tennis a tutti!!

more_horiz
Io le ho usate per molto tempo come verticali in un ibrido con un multi filamento. Azzardo un giudizio anche se non sono un esperto di corde (Eiffel saprà rispondervi meglio di me). Credo che sia una dei mono di prima generazione che ovviamente nulla ha a che fare con quelli odierni. Durezza maggiore, perdita di tensione abbastanza marcata, che "muore" abbastanza rapidamente, ma nelle prime 5-6 ore, secondo la mia esperienza è una corda dalla resa più che buona (alcuni pro come Stefano Galvani che ho conoscuito recentemente la usa tuttora con soddisfazione sulle sue Prestige). Dipende poi da ciò che chiedete ad una corda: sensibilità, durata, tenuta di tensione ecc.. Se siete in cerca di una corda di durata ad un buon prezzo può andar bene, ma secondo me ci sono corde migliori allo stesso prezzo e conform maggiore.

more_horiz
Beh è l'equivalente del Duralast appunto...corda da "uso intensivo/breve" specie nelle mani di un pro o comunque di qualcuno dotato di buona tecnica (non ha niente degli armeggi "moderni" sotto l'aspetto "vantaggi") o per lo spaccacorde...comunque sempre meglio della "sagola" di babo... Very Happy

more_horiz
Mario ma delle Pro Line II che mi dici??? Le sto montando a vari giocatori del mio circolo, e ad alcuni sto controllando la DT dopo varie ore di gioco....ma possibile che scendo come un bob a 4 alle olimpiadi???? o c'è qualcosa che non va???