Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNew entry mondo del tennis consiglio racchetta EmptyNew entry mondo del tennis consiglio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, come dice il titolo dell'argomento, è da circa un mese che pratico questo sport, sempre piaciuto, sempre guardato in tv, praticato sporadicalmente. Ora prendo lezione da qualche settimana e vorrei avere qualche consiglio circa la racchetta giusta da utilizzare. Premetto che da qualche giorno avverto già dei dolori al polso che a volte non mi permettono di rispondere col dritto come dovre. Ho comprato una fascia contenitiva da 10 euri della Effea che proverò stasera. Chiedo consiglio quindi su che marca dovrei orientarmi, peso, bilanciatura (manico o piatto corda) etc etc. Vi ringrazio in anticipo.

descriptionNew entry mondo del tennis consiglio racchetta EmptyRe: New entry mondo del tennis consiglio racchetta

more_horiz
benevenuto in PassioneTennis

ho spostato qui il tuo Topic, originariamente inserito nella sezione "tornei". Wink

Ciao

R

descriptionNew entry mondo del tennis consiglio racchetta EmptyRe: New entry mondo del tennis consiglio racchetta

more_horiz
Ops grazie! : )

descriptionNew entry mondo del tennis consiglio racchetta EmptyRe: New entry mondo del tennis consiglio racchetta

more_horiz
New entry mondo del tennis consiglio racchetta 622327

you' re welcome Wink

descriptionNew entry mondo del tennis consiglio racchetta EmptyRe: New entry mondo del tennis consiglio racchetta

more_horiz
New entry mondo del tennis consiglio racchetta 824243
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere