ciao, da tre anni ho ripreso a giocare a tennis, solitamente gioco 2/3 volte a settimana, ma visto che mi stavo preparando per un torneo, ho aumentato gli allenamenti arrivando a giocare in 1 settimana per ben 5 volte. Come telaio utilizzo la nuova blx 98. Un paio di giorni prima del torneo ho cambiato le corde, per l'occasione ho messo le wilson sensation control tirate a 24, il giorno prima del torneo le ho provate per 2 ore, ma giunto al torneo, al primo diritto ho sentito una scossa al braccio talmente forte da dover lasciare la racchetta. Il dolore è durato per un bel pò ma ora sono passati 45 giorni, ho fatto delle terapie e vorrei tanto riprendere a giocare. Mi è stato detto di cambiare immediatamente telaio, però da inesperto chiedo a voi un consiglio (in tre anni è stata l'unica volta che ho avuto problemi di epicondilite e credo che l'aver giocato così tanto e non avendo più 20 anni, 45 per l'esattezza, possano essere state le cause del mio problema). Cosa dovrei fare? Sinceramente avendo un gioco aggressivo vorrei tenermi comunque su untelaio che mi possa dare soddisfazioni.
Grazie