... ebbene sì, alla fine ho ceduto, anche se so che la userò pochissimo.
Mi spiego. Era da un pò di tempo che volevo provare (o meglio volevo proprio avere) la K 6.1 tour e ieri l'ho acquistata.
Ieri mattina dopo aver fatto un paio d'ore con un amico sono passato per il negozio dove di solito acquisto ed incordo e... erano lì, a coppia, gli erano appena arrivate...BELLISSIME.
Sono stato quasi tentato di prendere la coppia ma ha prevalso un pò di buon senso e ne ho preso solo una. Non vedo l'ora di provarla.
Ora la mia intenzione era di incordarla con un bel VS Touch a 24 V. e 23 O. Che ne dite?!?!
Volevo anche chiedere a tutti voi, soprattutto a quelli super esperti, cosa significa questa dicitura che ho trovato sul sito Wilson relativo all'incordatura di questo telaio :
Stringing Instructions:
String length: 34’ (ss: 9’6’) or (18’ M’s and 16’ X’s)
Start M’s: At head. Mains skip 7T,9T, 7H and 9H. Tie off M’s at 9T.
If one-piece stringing: Start X’s at bottom at 7T. Tie off X’s at 5H.
If two-piece stringing: Start X’s at top at 7H. Tie off X’s at 5H and 11T.
Grazie in anticipo a tutti
Mi spiego. Era da un pò di tempo che volevo provare (o meglio volevo proprio avere) la K 6.1 tour e ieri l'ho acquistata.
Ieri mattina dopo aver fatto un paio d'ore con un amico sono passato per il negozio dove di solito acquisto ed incordo e... erano lì, a coppia, gli erano appena arrivate...BELLISSIME.
Sono stato quasi tentato di prendere la coppia ma ha prevalso un pò di buon senso e ne ho preso solo una. Non vedo l'ora di provarla.
Ora la mia intenzione era di incordarla con un bel VS Touch a 24 V. e 23 O. Che ne dite?!?!
Volevo anche chiedere a tutti voi, soprattutto a quelli super esperti, cosa significa questa dicitura che ho trovato sul sito Wilson relativo all'incordatura di questo telaio :
Stringing Instructions:
String length: 34’ (ss: 9’6’) or (18’ M’s and 16’ X’s)
Start M’s: At head. Mains skip 7T,9T, 7H and 9H. Tie off M’s at 9T.
If one-piece stringing: Start X’s at bottom at 7T. Tie off X’s at 5H.
If two-piece stringing: Start X’s at top at 7H. Tie off X’s at 5H and 11T.
Grazie in anticipo a tutti