Grazie a chiunque riesca ad avere la pazienze di leggere tutto (questa parte l'ho aggiunta dopo aver finito di scrivere il post, notando quanto l'ho fatta lunga ) Mi chiamo Antonio, gioco da due anni con costanza, almeno 3 volte a settimana. Inizio a prendere confidenza con le varie caratteristiche delle racchette, ne ho provate molte, di tutto e di più.. man mano che definivo il mio stile, si definiva anche il tipo di racchetta che prediligo..Gioco ormai da 8 mesi con una K pro open. 300 gr , bilanciamento 320.. e con l'aggiunta di altri 10 gr di nastro piombato al cuore della racchetta. Gioco molto in top, spesso esasperato. Sia di dritto che di rovescio ad una mano. Mi trovo abbastanza a mio agio con la mia bella wilson, tuttavia mi è capitata un'occasione a 60 euro di una extreme pro teflon e non ho saputo resistere. Ho pensato che sia per il profilo, sia per le altre caratteristiche, magari avrei potuto adattarla al mio gioco. Provata oggi.. la palla schizza, è un bolide.. ho un braccio veloce e dò molto top, tuttavia a volte mi parte la testa della racchetta, forse troppo leggera.. chiedo aiuto a voi. Magari aggiungendo peso sulla testa (ad ore 3 e 9, è ancora testa vero? :-) ) riuscirei a sentirla meglio in mano e non farla scappar via..
Consigli?
(Grazie mille anticipatamente. Scusate se mi sono dilungato all'inizio, ma mi sono appena iscritto, vi spio da tempo , e mi sembrava opportuno un minimo di presentazione)
Consigli?
(Grazie mille anticipatamente. Scusate se mi sono dilungato all'inizio, ma mi sono appena iscritto, vi spio da tempo , e mi sembrava opportuno un minimo di presentazione)