Riki66 ha scritto: si in bocca al lupo anche da parte mia magari puoi farmi una mini recensione della steam che mi aveva incuriosito parecchio?
Provata oggi...con corde multifilo non so di preciso quale modello...ecco le mie impressioni:
Sembra perfetta per le rotazioni, la pallina prende degli effetti strabilianti... il bilanciamento orientato in testa aiuta in questo senso e anche nel servizio, che risulta molto incisivo sia piatto che in kick...
Il telaio leggermente più lungo della norma e questo dà maggiore potenza ai colpi.
Riesco finalmente ad eseguire back di rovescio tagliati e tesi con relativa facilità (al contrario della pure storm che per fare un back dovevo metterci tutta la forza che avevo).
Errori gratuiti scesi penso del 70%... non c'è bisogno di colpire a tutto braccio ogni volta... esegui il tuo colpo con la giusta forza e questo aiuta anche a migliorare la tecnica.
La rete l'ho vista molto poco...quindi per quanto riguarda la sensibilità di tocco non mi esprimo... ma credo proprio che Stefan Edberg non sceglierebbe questa.
In conclusione una racchetta che fa il suo lavoro alla grande... perfetta per il giocatore intermedio che necessita di una leggero aiuto in termini di potenza dei colpi.