Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

cercasi racchetta per toppatori

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Alessandro0110
MikeF18
kingkongy
Eiffel59
theshield
Crisidelm
jasper
Riki66
steevee2009
contropiede
Zagreus60
babolat94
Kmore
oncescj
18 partecipanti

descriptioncercasi racchetta per toppatori  - Pagina 3 Emptycercasi racchetta per toppatori

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti sono ancora indeciso sulla scelta della racchetta...non riesco a trovarne una decente che faccia fare dei grandissimi top.....di rovescio non faccio fatica ad adattarmi ai vari telai in quanto è molto in appoggio e mi sposto sempre sul dritto con il quale vorrei ottenere una notevole rotazione in topspin....vorrei quindi dei suggerimenti circa il telaio più adatto

descriptioncercasi racchetta per toppatori  - Pagina 3 EmptyRe: cercasi racchetta per toppatori

more_horiz
la graphite oversize di agassi e chang

descriptioncercasi racchetta per toppatori  - Pagina 3 EmptyRe: cercasi racchetta per toppatori

more_horiz
oncescj ha scritto:
Devo dirti la verità....non l'ho provata a fondo ma solo qualche scambio con uno che me l'ha prestata...ma le prime sensazioni non sono state gran che

Va be come si sa ognuno ha le proprie sensazione e un braccio diverso dagli altri...

more_horiz
Esattamente....di spinta ne aveva da vendere ma piazzare la palla sulle righe è stato difficilino

more_horiz
va be in effetti non è proprio una racchetta che controlla un gran che XD

more_horiz
Già anche se non l'ho provata bene ma diciamo che il controllo mancante è la prima cosa che si nota di questo telaio

more_horiz
Stamattina ho provato una PK ki5 315....devo dire belle sensazioni....gran bel telaio

more_horiz
Alessandro0110 ha scritto:
scusata ma al posto tuo farei un giretto sulla head youtek ig extreme pro... io ho provato la versione da 300 grammi ed è una gran racchetta la pro è un po più pesante...

Felice possessore di una coppia, bella racca, si spinge e si spinna bene, ma ci vuole anche la corda giusta. Il peso la rende anche customizzabile Evil or Very Mad

more_horiz
Riprovata stamattina la mia wilson....credo che a questo punto per quest'anno mi terrò la mia....c'è feeling e la customizzazione mi ha dato parecchia potenza in più

more_horiz
visto che più o meno abbiamo un gioco simile e una storia simile.. mi permetto di dart iqualche consiglio ( ad oggi ho fatto mille prove e testato molti telai)

la migliore in assoluto è la prince exo3 graphite 93, introvabile... e non tutti la digeriscono.
secondo posto wilson six one 95 16/18 ...
terzo prince rebel 95 2012 a parimerito con la prestige pro ig e pure storm tour gt

se non vuoi un peso esagerato segui il consiglio di eiffel e prova la prince exo3 tour 16/18, ma ti ci devi abituare per via delle poche corde, piatto 100 e buchi alla prince... presa la mano il baccio va che è un piacere!

ho provato molti telai leggeri ( 300 g) ma nessuno mi ha soddisfatto come questi.

more_horiz
Io infatti preferisco telai pesanti ed è per questo che ho customizzato la mia six one 95 Wink

more_horiz
inoltre c'è una outsider molto interessante:

prince diablo tour MP ... se la provi te ne innamori, giocabilissima, toppa benissimo .. unico neo: è lunga un cm in più dello standard sul mio rovescio ad una mano era fastidiosa questa cosa, ma magari tu col bimane ci vai bene..

more_horiz
Forse parto prevenuto ma le Prince sinceramente non mi piacciono molto

more_horiz
tutto sta a prvarle ... ma devi andare sui telai giusti... inoltre prince ha una qualità costruttiva notevole... e le racchette sono sempre morbide e giocabili.

more_horiz
Bhe dove mi alleno io tengono di tutto tranne volkl e prince...quindi....provarle è difficile

more_horiz
Non ti piaceranno le Prince, ma secondo me il miglior telaio per le tue caratteristiche è proprio la Prince ozone tour mp 16x18, non a caso il telaio di molti pro spagnoli toppatori incalliti e di attaccanti in progressione da fondo come Davydenko... Io la sto provando proprio in questi giorni, telaio fantastico per controllo, top e comfort (rigidità 60). Se come dici, hai di tuo colpi potenti, ti calza a pennello!

more_horiz
Come già detto non saprei dove provarle....quindi resto su altri telai e per adesso il mio customizzato lo trovo ottimo

more_horiz
però se hai qualche volkl sotto mano... prova la organix 10 325...

more_horiz
Solito problema...non so dove trovare quel telaio....sarei molto curioso di provarlo...ne parlano tutti ottimamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: