Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














E ADESSO....

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
federervito
Alex
giascuccio
rice
Alessandro
Skorpion
wik
Insuber
max-max
13 partecipanti

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyE ADESSO....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

e adesso qualunque provocatore che dica che federer non è il più grande di tutt i i tempi lo mando a c...
anzi fa prima...ci va da solo Twisted Evil

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
clemclem ha scritto:
io la butto li verdasco fa fuori nadal!!!!!!!!! What a Face
finale verdasco -federer :cyclops:
certo che se anchio avessi accesso alla ivanovich.......... es vedi stephanek con la vaidisova.....
diciamolo ...... aiuta!!!!! Shocked


Aiuta lui ma non lei...

...ma quante energie ha quel ragazzo? Very Happy Very Happy Very Happy

Beato lui (soprattutto per la bella Ana!).

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Alex, sei incorreggibile.....

Che tu preferisca Sampras può starci. Andare a prendere Laver lo trovo assurdo, quello era un altro tennis, giocavano coi pantaloni, non erano atleti.
la gran classe di Laver non la discuto, ma non puoi paragonarlo con i mostri dell'era open....

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Legno: Lever
mc enroe

graphite: federer
sampras
nadal


legno e graphite: navratilova

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Io metto per adesso sullo stesso livello ma per ragioni diverse Federer Sampras e Borg

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Invece,ecco,qui devo smuovermi....qualche giorno fa avrei voluto scriverlo ma poi ebbi da fare e non ne feci niente....

Allora Signori, Bjorn Borg è sicuramente una spanna sopra gli altri : ha lanciato il gioco in top-spin , ha vinto sia Wimbledon che Roland Garros per 5 anni di fila suonati e ha soprattutto dato visibilità al tennis fuori dal campo, primo tennista a fare da testimonial pubblicitario etc etc...

Un grande

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
rice ha scritto:
Allora Signori, Bjorn Borg...ha lanciato il gioco in top-spin...
Che sia stramaledetto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
rice ha scritto:
Alex, sei incorreggibile.....


Vero!!! Very Happy Very Happy Very Happy Però vengo anche provocato... Smile

rice ha scritto:

Che tu preferisca Sampras può starci. Andare a prendere Laver lo trovo assurdo, quello era un altro tennis, giocavano coi pantaloni, non erano atleti.
la gran classe di Laver non la discuto, ma non puoi paragonarlo con i mostri dell'era open....


Se ti vai a riguardare i filmati dell'epoca giocava con un potenza unica, oltre ad avere una gran classe.

E poi, ai tempi, partivano tutti con una medesima base atletica, proprio come oggi, e avevano tutti più o meno gli stessi attrezzi, proprio come oggi.

Essendo l'atletismo uniformato ai tempi, possiamo fare dei paragoni.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
marco61 ha scritto:
rice ha scritto:
Allora Signori, Bjorn Borg...ha lanciato il gioco in top-spin...
Che sia stramaledetto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

E' vero,però è stata una rivoluzione....

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
max-max ha scritto:
federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.

lo do 5 a 1



esattamente il contrario io dico che vince federer

la do 5 a 1 Wink

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Avendo seguito parte di Federer - Roddick, con Andy massacrato 3-0, e sentito che Nadal ha vinto in 5 set con Verdasco, per me il pronostico è chiaro: ROGER vince gli AO.

Se però, se però ... al povero Roger rispunta il complesso di inferiorità con Rafa, beh le cose andranno diversamente.

Saluti,
Insuber

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
la monaca di monza ha scritto:
max-max ha scritto:
federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.

lo do 5 a 1



esattamente il contrario io dico che vince federer

la do 5 a 1 Wink



ho rivisto attentamente la partita nadal-verdasco.
hai ragione monaca: VICERA' FEDERER. Verdasco gli avra' senz'altro tolto il complesso di nadal.(...se ha faticato così con un certo verdasco...io non posso che papparmelo...e poi stanco come sara'...)

lo do 7 a 1

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
max-max ha scritto:
la monaca di monza ha scritto:
max-max ha scritto:
federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.

lo do 5 a 1



esattamente il contrario io dico che vince federer

la do 5 a 1 Wink



ho rivisto attentamente la partita nadal-verdasco.
hai ragione monaca: VICERA' FEDERER. Verdasco gli avra' senz'altro tolto il complesso di nadal.(...se ha faticato così con un certo verdasco...io non posso che papparmelo...e poi stanco come sara'...)

lo do 7 a 1


Non è giusto! Smile Hai cambiato in un attimo il tuo pronostico...e ora niente Fort Very Happy

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Alex ha scritto:
max-max ha scritto:
la monaca di monza ha scritto:
max-max ha scritto:
federer fino ad oggi è il miglior tennista di tutti i tempi. ma gli AO li vince nadal.

lo do 5 a 1



esattamente il contrario io dico che vince federer

la do 5 a 1 Wink



ho rivisto attentamente la partita nadal-verdasco.
hai ragione monaca: VICERA' FEDERER. Verdasco gli avra' senz'altro tolto il complesso di nadal.(...se ha faticato così con un certo verdasco...io non posso che papparmelo...e poi stanco come sara'...)

lo do 7 a 1


Non è giusto! Smile Hai cambiato in un attimo il tuo pronostico...e ora niente Fort Very Happy



:pirat: no, no, quelle te le regalo comunque. Anzi te le porto personalmente se mi onori di fare un'ora di palleggio con te :queen:

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
ho deciso di cominciare a prendere gli stessi ''integratori'' di Nadal . magari non vinco gli australian open come lui , ma sicuramente vinco i campionati italiani e non parlo di quelli Over !!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Federer che Ha giocato nel torneo meno della metà delle ore di Nadal al 5° era cotto come una braciola . Nadal invece sembra l'araba fenice lo incenerisci e lui tira due respiri e rinasce. se non usa niente di anormale allora non è umano Shocked Laughing Shocked

Ultima modifica di sergio1467 il Dom 1 Feb 2009 - 19:40 - modificato 1 volta.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Federer / Nadal :

punti: 172 / 171
palle break convertite: 6-19 / 7-16
vincenti - errori :71 - 64 / 50 vincenti - 41

Se questa non è sudditanza psicologica ....

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
max-max ha scritto:



:pirat: no, no, quelle te le regalo comunque. Anzi te le porto personalmente se mi onori di fare un'ora di palleggio con te :queen:


Quando passo da Milano sarà un onore per me conoscere tutti voi, speravo accadesse quest'anno al Demo Day, ma ero a Dubai...

...purtroppo sono sempre in giro per lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad : che rabbia!

Comunque ho sbagliato in pieno il pronostico: ero veramente convinto
vincesse Federer facile dopo la partita di Nadal con Verdasco e
invece...

...però la partita di oggi mi è servita per capire una cosa,
ricollegandomi al mio post dove parlo di un mio eventuale cambio di
telaio, gli anni passano per tutti e non c'è telaio che tenga Sad o mi metto sotto e mi alleno seriamente o con certa gente non vinco più!

Con le debite proporzioni naturalmente mi sono rivisto nel Roger del V
set (io ero solo al terzo), penso sia proprio questione solo di
età...largo ai giovani Smile !

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
ho deciso di cominciare a prendere gli stessi ''integratori'' di Nadal . magari non vinco gli australian open come lui , ma sicuramente vinco i campionati italiani e non parlo di quelli Over !!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Federer che Ha giocato nel torneo meno della metà delle ore di Nadal al 5° era cotto come una braciola . Nadal invece sembra l'araba fenice lo incenerisci e lui tira due respiri e rinasce. se non usa niente di anormale allora non è umano Shocked Laughing Shocked


Forse non ti sei reso conto che nel campo in cui Rafa è nettamente superiore a Roger non c'è doping che tenga.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing

no questo mai, mi troverebbero una quantitá di cioccolato in dosi da iperdopato all'ultimo stadio

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing


Rafa è superiore mentalmente a Roger, semplicemente gli incute timore. E questo spiega il perchè del crollo di Roger nel 5° set, e anche in tutti gli altri confronti. Non si tratta di supremazia fisica, ma di carattere, di personalità.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
raindog ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing


Rafa è superiore mentalmente a Roger, semplicemente gli incute timore. E questo spiega il perchè del crollo di Roger nel 5° set, e anche in tutti gli altri confronti. Non si tratta di supremazia fisica, ma di carattere, di personalità.

la grande forza fisica é solo il mezzo di trasmissione della sua spaventosa forza mentale

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
wik ha scritto:
raindog ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing


Rafa è superiore mentalmente a Roger, semplicemente gli incute timore. E questo spiega il perchè del crollo di Roger nel 5° set, e anche in tutti gli altri confronti. Non si tratta di supremazia fisica, ma di carattere, di personalità.

la grande forza fisica é solo il mezzo di trasmissione della sua spaventosa forza mentale


In parte si, quindi sei d'accordo con me che parlare di doping non ha molto senso.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
Se lo é, lo é come gli altri, i controlli non sono fatti come dovrebbero esser fatti e ne gira di doping, han beccato solo chi ha esagerato o chi volevano colpire per secondi fini com'é capitato a Volandri.

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
raindog ha scritto:
wik ha scritto:
raindog ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
specifica !!!! perchè se ti riferisci alla terra battuta allora ti dico che è proprio li che il vantaggio di certi ''ergogeni '' è più importante . mi piacerebbe che anche nel tennis inserissero il controllo del sangue oltre che delle urine . penso che molti giocatori comincerebbero ''inspiegabilmente'' a perdere colpi - voi che ne pensate? Laughing Laughing


Rafa è superiore mentalmente a Roger, semplicemente gli incute timore. E questo spiega il perchè del crollo di Roger nel 5° set, e anche in tutti gli altri confronti. Non si tratta di supremazia fisica, ma di carattere, di personalità.

la grande forza fisica é solo il mezzo di trasmissione della sua spaventosa forza mentale


In parte si, quindi sei d'accordo con me che parlare di doping non ha molto senso.


Ma quale doping!!!?

Ma avete visto la costituzione dello zio? E quella del padre? E quella dell'altro zio calciatore allora?

Hanno tutti la stessa struttura fisica, e quella si chiama genetica, non doping.

Tra l'altro se volessimo parlare di doping dovrei andare a prendere certe foto (vedo se riesco a trovarle) di un "certo" giocatore nel 2004 (mi sembra), poi ne parliamo...

...comunque lasciamo stare (però se trovo le foto le posto).

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
ragazzi ,mi fà piacere che quasi tutti voi pensiate che il doping non tocchi il nostro sport . purtroppo per il lavoro che faccio spesso sono costretto ad addentrarmi in problematiche che riguardano l'uso di integratori sia leciti e mettere in guardia da quelli illeciti che portano vantaggi sul piano atletico ma alla lunga ti rovinano la salute . nel caso specifico tengo a sottolineare che nessuno mette in dubbio le qualità dell'attuale n°1 ma da addetto ai lavori mi sorprendo nel vedere uno che scatta per 5 ore a destra e sinistra ,recupera l'impossibile facendo il triplo della strada dell'avversario ( non solo con federer ma anche con verdasco )e alla fine quello più stanco è l'altro che non è un pensionato ma un professionista che si allena tutto il giorno . francamente io aspetto che facciano i controlli veri come fanno ai ciclisti ,invece di squalificare la gente che prende un antinfiammatorio perchè ha un problema e poi non si và a vedere le cose come stanno sul serio . passerò per uno disilluso e magari anche un pò cinico nel dire certe cose ma quando ci si gioca una barca di soldi e se ne ha la possibilità spesso l'animo umano scende a compromessi inaccettabili . 😢 spero di avere torto 😢 e che prima o poi voi possiate dirmi che mi sbaglio a pensare male . pale

descriptionE ADESSO.... - Pagina 2 EmptyRe: E ADESSO....

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
ragazzi ,mi fà piacere che quasi tutti voi pensiate che il doping non tocchi il nostro sport .


Veramente questo non l'ha scritto nessuno.
Io rispondevo alla tua sparata riguardo Nadal, rileggere gli interventi a volte fa bene Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere