Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis in TV : audio originale o telecronisti ? EmptyTennis in TV : audio originale o telecronisti ?

more_horiz
Io personalmente quando guardo tennis in tv preferisco sempre togliere i telecronisti .... a volte li trovo noiosi e dispersivi . E tra l' altro con l'audio originale ( ovvero solo il suono della pallina e degli spettatori ) mi sento di più "in campo" .............Voi ?

descriptionTennis in TV : audio originale o telecronisti ? EmptyRe: Tennis in TV : audio originale o telecronisti ?

more_horiz
Ma come si fa a togliere i telecronisti??

descriptionTennis in TV : audio originale o telecronisti ? EmptyRe: Tennis in TV : audio originale o telecronisti ?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma come si fa a togliere i telecronisti??

Se la domanda non è ironica , per esempio con SKY , premi "info" e scrolli "audio" fino a che non trovi "originale"

more_horiz
albythegame ha scritto:
Io personalmente quando guardo tennis in tv preferisco sempre togliere i telecronisti .... a volte li trovo noiosi e dispersivi . E tra l' altro con l'audio originale ( ovvero solo il suono della pallina e degli spettatori ) mi sento di più "in campo" .............Voi ?

Se commenta la Golarsa, levo immediatamente i telecronisti...

Semplicemente insopportabile!

more_horiz
No, non era ironica la domanda...io non ho Sky e sulla mia TV non si può togliere la telecronaca...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Ahaahahah secondo me siamo pieni di telecronisti scadenti... Ma tutto sommato quelli di sky ancora si salvano. Vogliamo parlare di quelli di supertennis?

Tennis in TV : audio originale o telecronisti ? 97171

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

non sono solo io allora! la peggiore del lotto SKY assieme alla Pero che è solo un filo meno peggio
quando parla sembra che sia stata al top delle classifiche WTA, la Graaf "de noartri" Neutral
con 'sto tono roco fastidioso, da maestrina, possiede un bagaglio di commenti preconfezionati da fare invidia ad Alberoni
nel festival delle banalità, la perla di ieri l'ha prodotta nella partita di RF con Fognini (appunto): "se gioca così (rif. a Federer) mi domando possa perdere a volte delle partite...." Shocked .... qualcuno le spiega che Rafa <> Fognini e Nole <> Fognini?
riesce quasi nell'impresa di far rimpiangere la Vaccari, inascoltabile.

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

non sono solo io allora! la peggiore del lotto SKY assieme alla Pero che è solo un filo meno peggio

Quella boriosa non fa altro che "adularsi" dicendo che ai suoi tempi le giocatrici erano tutta un'altra cosa.

Nel tennis di oggi sarebbe stata a livello Brianti, non di più.

tra l'altro, aveva la PESSIMA ABITUDINE di ritirarsi SEMPRE... quando perdeva con quelle più scarse di lei. Evil or Very Mad

more_horiz
Ma 'sta Golarsa (mai sentita) è quella che parla uguale alla Schiavone??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma 'sta Golarsa (mai sentita) è quella che parla uguale alla Schiavone??

more_horiz
Sì....parla identica alla Schiavone...
A me non dà molto fastidio, tanto quando gioca Roger sono talmente preso dal match che la telecronaca mi entra per un orecchio e mi esce dall'altro...

more_horiz
Tennis in TV : audio originale o telecronisti ? Rino-Tommasi-Gianni-Clerici

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

more_horiz
I telecronisti sky attuali sono tutti noiosi, tranne ljubicic, speriamo lo tengano, riesce a capire le partite e a decifrarle.
Tommasi e Clerici comunque sono su un altro pianeta, sono dei miti, ridateceli!!!

more_horiz
jagui ha scritto:
I telecronisti sky attuali sono tutti noiosi, tranne ljubicic, speriamo lo tengano, riesce a capire le partite e a decifrarle.
Tommasi e Clerici comunque sono su un altro pianeta, sono dei miti, ridateceli!!!

Pur di riavere Tommasi e Clerici ( cheers ) mi riprendo pure Scanagatta guardate che vi dico... Very Happy lol!

more_horiz
"Chiamato a giocare di fino rivelò le sue umili origini" (Rino Tommasi)

Perchè ricordando questa frase mi viene in mente sempre questa immagine? Tennis in TV : audio originale o telecronisti ? Nadal-halle2

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
SuperFed ha scritto:
"Chiamato a giocare di fino rivelò le sue umili origini" (Rino Tommasi)

Perchè ricordando questa frase mi viene in mente sempre questa immagine? Tennis in TV : audio originale o telecronisti ? Nadal-halle2

Very Happy Very Happy Very Happy

a me invece viene fuori questa di immagine

Tennis in TV : audio originale o telecronisti ? T1_roddick_si

pover'uomo

more_horiz
La faccio meglio io Very Happy

more_horiz
Sinceramente non ho mai provato a togliere l'opzione del telecronista. Adesso proverò, sicuramente sarà eccellente poter sentire semplicemente la pallina e i suoi rimbalzi. Ottima dritta Wink

more_horiz
SuperFed ha scritto:

Pur di riavere Tommasi e Clerici mi riprendo pure Scanagatta

No dai... Rispetto per Tommasi e Clerici, miti del tennis, però ormai erano totalmente rimbambiti... Cioè Clerici sembrava un prete e Rino mi aveva rotto, perchè ormai ogni anno ripeteva le stesse puttanate...

Si andava dal classico commento ad ogni Federer - Nadal "se Roger avesse fatto uno dei 2 matchpoint a Roma, la loro rivalità sulla terra sarebbe stata diversa..." Sentita 1000 volte!

Al master di fine anno "questa formula del round robin, dove chi perde non è eliminato, non mi piace molto..."

Ok una volta, due, tre, ma poi basta!

Non che i sostituti siano meglio eh... La Golarsa è una rimbambita che vuol far vedere che ne sa inventandosi slang inglesi inesistenti tipo "big chance qui per Nole..." oppure "scambio basic da fondo..." Ma che roba è!? Shocked

Sapete che vi dico? Alla fine mi tengo Bertolucci e Reggi, che almeno sono simpatici senza sparare cavolate a raffica. Anche Boschetto non è male (quello con la voce da donna obesa). What a Face

Il numero uno dei falliti resta Galezzi jr a Supertennis comunque. Commenti tecnici incredibili del tipo "30-15" oppure "doppio fallo". Vai, sei un grande.

Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: