Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConferenza audio con Skype EmptyConferenza audio con Skype

more_horiz
Da qualche giorno si è presa l'abitudine, di tanto in tanto, di ritrovarsi in chat. Con Skype c'è la possibilità di aprire una conferenza audio. Chi non ha Skype può facilmente scaricarlo e registrarsi. Poi ci si scambiano i contatti e ci si può incontrare insieme. Se qualcuno ha voglia di farlo sono a disposizione. Il mio contatto è marco6130.

descriptionConferenza audio con Skype EmptyRe: Conferenza audio con Skype

more_horiz
marco61 ha scritto:
Da qualche giorno si è presa l'abitudine, di tanto in tanto, di ritrovarsi in chat. Con Skype c'è la possibilità di aprire una conferenza audio. Chi non ha Skype può facilmente scaricarlo e registrarsi. Poi ci si scambiano i contatti e ci si può incontrare insieme. Se qualcuno ha voglia di farlo sono a disposizione. Il mio contatto è marco6130.
MARCOOOOO,IO GIA' CI SONO DA UNA VITA SU SKYPE,TI AGGIUNGO,ANCHE SE SONO IN LINEA NN POSSO SEMPRE PARLARE,A VOLTE SI PERO',CHATTARE SEMPRE,TI AGGIUNGO,A PRESTISSIMO,PER CHI VOLESSE FARE 4 CHIACCHERE IL MIO CONTATTO E' CLAUDIOBELLO78 (BELLO DENTRO E FUORI NA SCHIFEZZA E ALLORA? Conferenza audio con Skype 97171 ),ciaooooooo

more_horiz
aggiunti gia marco61,oedem bubutennista e giascuccio se nn viene gli spezzo la noce del capocollo Conferenza audio con Skype 97171 ,dai raga,venite su skype,ogni tanto 4 chiacchere sarebbero piacevoli

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: