Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionlibro e audio performance tennis Emptylibro e audio performance tennis

more_horiz
coi tempi che corrono 189€ non si possono spendere...se qualcuno in passato ha preso questo corso (http://www.tennisfacile.com/performancetennis/) e lo baratta con qualcos'altro, mi contatti in privato che ci mettiamo d'accordo.
Ringrazio anticipatamente

descriptionlibro e audio performance tennis EmptyRe: libro e audio performance tennis

more_horiz
sarei interessato anche io! Wink

descriptionlibro e audio performance tennis EmptyRe: libro e audio performance tennis

more_horiz
Idem!!!

more_horiz
un saluto a tutti per chi volesse informazioni su questo corso potete domandare pure......

more_horiz
anche io!!!!

more_horiz
Sono interessato all'acquisto di questo corso.

Vorrei conoscere il parere di chi lo ha acquistato e se vale quello che costa.

Inoltre vorrei sapere se siete a conoscenza di valide alternative (in lingua italiana)

Grazie

more_horiz
consiglio di leggere Open di Agassi..

more_horiz
Spero sia utile come contributo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altre risorse simnili, con un po' di pazienza, si trovano andando a...pesca...preferibilmente acqua di...torrente

jocolor lol!

more_horiz
Chi di voi ha poi trovato la versione completa del Performance Tennis di Max Grancini?

more_horiz
Alla fine ho acquistato il corso alla fine del 2012. Nel periodo natalizio lo vendevano scontato. Per i principianti come me, credo sia molto valido.

more_horiz
Quanto, scontato? Grazie. Ciao

more_horiz
vi dò una dritta:

è uscito finalmente "winning ugly" di brad gilbert in italiano!!!

io l'ho preso di corsa oggi in libreria!

avevo già la versione in americano, almeno così potrò fare, come si dice, un confronto sinottico!

more_horiz
E' paragonabile a quello di Max Grancini? Dal demo pdf che si trova in rete è davvero ottimo. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: