Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

New Video...2 game

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
babolat94
angelocarbone
kingkongy
gianlugi1978
marco790
9 partecipanti

descriptionNew Video...2 game - Pagina 2 EmptyNew Video...2 game

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi come da richiesta...ecco un video un po piu lungo...scusate ma dopo 1 ora e passa e il 6-2 6-1 mio padre non ha retto piu....era esausto poverino....poi faceva 32 gradi alle 9. affraid
Cmq queste sono le mie migliorie...spero vi piaccia/o.. Smile
A voi l'ardua sentenza....lol rabbit

descriptionNew Video...2 game - Pagina 2 EmptyRe: New Video...2 game

more_horiz
Quando vuoi marco 2 scambi li farei volentieri!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Quando vuoi marco 2 scambi li farei volentieri!

Come no' angelo...volentieri.....appena possibile ci mettiamo d'accordo ok? Wink

more_horiz
Così allarghiamo il giro! tennis

more_horiz
bello l'aereo che passa , sembrate a flushing meadows !!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mi piace il movimento del servizio bello fluido , ma mi sembra che lo carichi troppo poco

sul dritto hanno detto già tutto e per il rovescio aspettiamo nuove immagini

bravo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per la cronaca come è finita ? sai faccio sempre il tifo per i vecchietti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Grazie Ace.. Smile
Il servizio come detto prima.....dopo 1.10 di gioco sotto 34 gradi.....ero cotto non c'era bisogno di tirare...la partita era gia finita....da 3 game Laughing
Cmq il mio papi ha beccato 6-2 6-1. Il video era un terzo set alla farfallina....giusto per fare 3/4 min di video Smile
Pensare che un anno e mezzo fa'...era lui che non me la faceva vedere la palla.. Shocked

more_horiz
marco790 ha scritto:
Grazie Ace.. Smile
Il servizio come detto prima.....dopo 1.10 di gioco sotto 34 gradi.....ero cotto non c'era bisogno di tirare...la partita era gia finita....da 3 game Laughing
Cmq il mio papi ha beccato 6-2 6-1. Il video era un terzo set alla farfallina....giusto per fare 3/4 min di video Smile
Pensare che un anno e mezzo fa'...era lui che non me la faceva vedere la palla.. Shocked

ecco , già mi stai antipatico asfaltavecchietti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
ace59 ha scritto:
marco790 ha scritto:
Grazie Ace.. Smile

ecco , già mi stai antipatico asfaltavecchietti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eheheh....no' no' anzi...ce ne sono certi al circolo che sono tosti....anche lo stesso papa' gioca molto bene.....gioca da oltre 30 anni.....solo che quest'ultimo anno....causa un infortunio alla spalla molto lungo.....ha giocato poco e ha perso qualche colpo e le distanze...io giocando spesso....ho alzato un po' il mio livello. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: