Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

New Video...2 game

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
babolat94
angelocarbone
kingkongy
gianlugi1978
marco790
9 partecipanti

descriptionNew Video...2 game EmptyNew Video...2 game

more_horiz
Ciao ragazzi come da richiesta...ecco un video un po piu lungo...scusate ma dopo 1 ora e passa e il 6-2 6-1 mio padre non ha retto piu....era esausto poverino....poi faceva 32 gradi alle 9. affraid
Cmq queste sono le mie migliorie...spero vi piaccia/o.. Smile
A voi l'ardua sentenza....lol rabbit

descriptionNew Video...2 game EmptyRe: New Video...2 game

more_horiz

Buono il lavori di piedi, rapido e reattivo.

Anche il dritto non pare male.

La seconda troppo morbida ... (alla Motombo)!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Buono il lavori di piedi, rapido e reattivo.

Anche il dritto non pare male.

La seconda troppo morbida ... (alla Motombo)!

Grazie sonny... Wink

La seconda...ero cotto anche io...non la forzavo...ovviamente sia la prima che la seconda....e' di gran lunga piu rapida e veloce di cio' che hai visto....poi mica posso smascherare tutto....hihihih What a Face
Diciamo che la prima che vedete....sarebbe la mia seconda reale.... Wink

more_horiz
Chissà perchè ti immaginavo con la smanicata ed i capelli lunghi Very Happy

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Chissà perchè ti immaginavo con la smanicata ed i capelli lunghi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ahahah....no ho lo stesso parrucchiere di sonny....eheheh Razz

more_horiz
Incredibile, c'e' gente MAGRA che gioca a tennis! Devo rivedere la dieta: basta banane!
Certo e', Marco, che mancava solo la stufetta elettrica a bordo campo... Mi si e' sciolto il monitor del telefonino....
Scusa la domanda: ma tuo padre e' benestante e tu figlio unico? No, così, tanto per sapere.... Twisted Evil

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Incredibile, c'e' gente MAGRA che gioca a tennis! Devo rivedere la dieta: basta banane!
Certo e', Marco, che mancava solo la stufetta elettrica a bordo campo... Mi si e' sciolto il monitor del telefonino....
Scusa la domanda: ma tuo padre e' benestante e tu figlio unico? No, così, tanto per sapere.... Twisted Evil

Si King....si moriva/muore dal caldo, infatti siamo andati presto ma aime'.....anche presto si schiattava. Smile

Purtroppo tutto e'...meno che benestante...pensionato autoferrotranviere.....ed io si'....figlio unico...qui ci hai preso.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Disgraziato!!! Non si gioca a quell'ora con papi!!!!
Scherzi a parte, hai leve lunghe che aiutano, parti bene col movimento, poi ti mancano due passettini di aggiustamento. Col dritto si vede meno, col rovescio si vede. Non mi e' piaciuto il movimento in avanti. Il servizio non e' giudicabile perché e' in stile Tropicana Club, sezione "aspiranti suicidi".

more_horiz
grazie per i consigli King....li mettero' in pratica. Wink
anche se la visuale del cell.....un po' inganna... Smile

more_horiz
purtroppo e' stato tutto molto condizionato dal caldo e dell'ora di gioco......il video l'ho eseguito gli ultimi 4 minuti prima della fine....ero stremato Smile

more_horiz
Il CELL inganna, l'avversario pure, il clima stravolge... Hehehe
Il dritto mi piace. Poi hai fatto un giochino di rovescio per prendere la palla che ti avevano lanciato per servire... I trick son giochini... Ma non si sa mai....! Quindi diamo per buono anche quello... Hehehe
E poi sono all'ombra, steso e dormicchio...ovvero non conta un piffero guardare e pontificare sul gioco altrui... Very Happy

more_horiz
Bravo marco!!! Con Sonny avevamo giovato 10/11.30 gran caldo ma a noi rimbalza!!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Il CELL inganna, l'avversario pure, il clima stravolge... Hehehe
Il dritto mi piace. Poi hai fatto un giochino di rovescio per prendere la palla che ti avevano lanciato per servire... I trick son giochini... Ma non si sa mai....! Quindi diamo per buono anche quello... Hehehe
E poi sono all'ombra, steso e dormicchio...ovvero non conta un piffero guardare e pontificare sul gioco altrui... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ehehe...pensavo non lo notassi...hihihih....carino vero?? Razz

Ecco...sul secondo grassetto.....HAI VINTO...eheheh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Bravo marco!!! Con Sonny avevamo giovato 10/11.30 gran caldo ma a noi rimbalza!!!!

grazie angelo....guarda...il caldo di solito lo sopporto.....me quello di questi giorni mette a dura prova tutto Smile

more_horiz
angelocarbone ha scritto:

Ed il buon Angelo ha giocato bene! cheers

more_horiz
buon gioco davvero

more_horiz
porca puzzola pure io ti vedevo con bandana capello lungo e canotta..........ahahah
ma sei alto 2 metri? o il cell inganna?
cmq si il dritto mi piace.....il rovescio non riesco a giudicarlo il servizio sicuramente era la stanchezza

@sonny: ho lavorato parecchio sulla seconda preparati per bene...................fai un po' di camera iperbarica alla djokovic ti puo' servire Smile

more_horiz
Non ho capito bene

Ma tu sei quello con la maglietta rossa e quello in primo piano è tuo padre?

more_horiz
Sono d'accordo con tutti quelli che hanno fatto i complimenti al tuo dritto, anche a livello di sound sembra una "barbogia urticante" niente male! Smile

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Non ho capito bene

no lui e' quello in primo piano........... diciamo che anche se sono piu' grande di lui almeno su i capelli a lui e sonny do' la paga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
ok, allora non ci ho capito una cippa. va bè...

more_horiz
motombo ha scritto:
porca puzzola pure io ti vedevo con bandana capello lungo e canotta..........ahahah
ma sei alto 2 metri? o il cell inganna?
cmq si il dritto mi piace.....il rovescio non riesco a giudicarlo il servizio sicuramente era la stanchezza

@sonny: ho lavorato parecchio sulla seconda preparati per bene...................fai un po' di camera iperbarica alla djokovic ti puo' servire Smile

Magari due metri Moto...come detto prima...il cell e la visuale inganna.....sono alto 1,76 Smile
il rovescio se avete notato....e penso di si'.....sono solo 2 back (ed anche ben riusciti )...il resto tutto dritto Wink

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Sono d'accordo con tutti quelli che hanno fatto i complimenti al tuo dritto, anche a livello di sound sembra una "barbogia urticante" niente male! Smile

diciamo che col dritto....non tiro mozzarelle....eheheh Razz

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Non ho capito bene

Tie sono quello con la maglia nera.. Wink

more_horiz
Quando vuoi marco 2 scambi li farei volentieri!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: