Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde che "spingono di piu"??? Help Emptycorde che "spingono di piu"??? Help

more_horiz
Sto cercando delle corde da montare sulla mia puredrive lite (275grammi di racchetta). Ho provato a piombarla ma perde tropopo di maneggevolezza. Io uso adesso RPM blast 23 kg. Che corda mi consigliate? Me ne serve una che appena tocco la palla mi parta una bordata per intenderci. grazie a tutti... =)

descriptioncorde che "spingono di piu"??? Help EmptyRe: corde che "spingono di piu"??? Help

more_horiz
con 275g di racchetta dubito che parta una bordata...scendere di uno o mezzo chilo con le tue attuali?

descriptioncorde che "spingono di piu"??? Help EmptyRe: corde che "spingono di piu"??? Help

more_horiz
dici di mollare la tensione? posso provare. Non rischia di diventare troppo una fionda? cioè la palla non parte molto velocemente all'impatto? grazie. Comunque lo so come pese è davvero poco pero avento un fisico e braccia deboli sono costretto a correre ai riparo con un atrezzo maneggevole...

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
con 275g di racchetta dubito che parta una bordata...scendere di uno o mezzo chilo con le tue attuali?
dici di mollare la tensione? posso provare. Non rischia di diventare
troppo una fionda? cioè la palla non parte molto velocemente
all'impatto? grazie. Comunque lo so come pese è davvero poco pero avento
un fisico e braccia deboli sono costretto a correre ai riparo con un
atrezzo maneggevole...

more_horiz
personalmente tiro piu' forte con racchette leggere e potenti tipo la tua....di contro hanno poca stabilita' quindi vanno customizzate leggermente e visto che la tua e' bilanciata a 32 ed e' leggera qualche pesetto in testa ce lo potresti mettere ma controbilanciando con peso al manico per ritrovare anche la maneggevolezza..........per le corde ti consiglierei di tagliare subito le rpm che sono durissime e nn spingono una mazza,e' per questo che fai fatica a spingere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: