Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSolette di ricambio per asics gel resolution 3 EmptySolette di ricambio per asics gel resolution 3

more_horiz
Ciao a tutti,scrivo per sapere se qualcuno può darmi consigli su dove trovare le solette di ricambio per le scarpe del titolo. Le scarpe ha mi circa 5 mesi e sono ancora in buone condizioni ma ho notato che le solette sono usurate sotto l'alluce.
Ciao e grazie

descriptionSolette di ricambio per asics gel resolution 3 EmptyRe: Solette di ricambio per asics gel resolution 3

more_horiz
Mi riallaccio a questo vecchio topic... esiste una alternativa commerciale per le solette di ricambio di queste scarpe che da quanto ho capito asics non vende?
naturalmente riferito alle resolution 6......

descriptionSolette di ricambio per asics gel resolution 3 EmptyRe: Solette di ricambio per asics gel resolution 3

more_horiz
non c'è soluzione?  Smile

more_horiz
basta prendere una qualsiasi soletta con spessore simile e, se necessario, ritagliarla in lunghezza o larghezza. da decathlon trovi vari modelli, se non hai esigenze particolari anche quelle che costano poco dovrebbero andar bene. chiaramente stesso discorso se hai altre scarpe sportive da dove puoi attingere

more_horiz
Grazie Vander mi piacerebbe trovarle molto simili a quelle originali che hanno la parte sul calcagno un pò rialzata...
Ho provato a cercare in rete ma purtroppo senza successo...

more_horiz
Forse queste al decathlon... dovrei provare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: