Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

V-Core 97 tour 330

power_settings_newAccedi per rispondere
+80
ThirdEye_
gpcgpc
diegot
Paolo070
SuperGeo
Stefano Roccabianca
zeus77
lollo__87
onehandedbackhand
gugaste
haas81
grandeborg
Pintia
AlessandroMerlini
kuolema
M4rk083
SW1985
chris8
bertaux
aloiacon
Tennis Forever
fabio5675
Tholos66
Gianbenne
giuntaman
matador66
rafapaul
makmilan
Gianluca Peddis
GOMAX
Rovescione
tronxz28
silvan66
sxred
magazzie
J-Ego
Iron
Simonb
SSPeriway
franzx
mosquita
pablo
kingkongy
SonicBackhand
DinoP
gibellino gian piero
NaStrick
Gieppo
votantonio
kent08
gioan75
fabiusdic1976
Marcotop65
adip89
jack77
ale.lorenz
marconadal
jasper
lorenzo73
Noodles
Bebo
interceptor
mattiaajduetre
Hachersgod
Stefano91
Crisidelm
ennio
abracadabra78
iSanti
Ziryab
otello69
tarie
spalama
sunsemperki
daniele60
Frank71
blade67
Becker
Cesare
fedmex
84 partecipanti

descriptionV-Core 97 tour 330 - Pagina 10 EmptyV-Core 97 tour 330

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Usata solo due ore di palleggio blando. In settimana ore piú "pesanti" e quindi review piú completa.
Prime impressioni
1) ottima davvero ottima. Rispetto alla 310 sembra la versione "palestrata". Molto piú solida. Ancora meno vibrazioni. Palle decentrate che vanno di la meglio. Migliore a rete, nel rovescio ( back e top) e nelle smorzate. Ad ora preferisco la 310 nel dritto ( probabilmente per il mio tipo di swing) e nei recuperi sempre di dritto. In quelli di rovescio preferisco la 330. Rispetto alla 310 sembra piu pastosa e meno rigida.
2) discorso peso. Pesa come la pro staff e fondamentalmente ho sempre amato racchette pesanti con bilanciamento al manico.
Incordata con overgrip ha bilanciamento a 31.5. Il peso si sente ma non si "avverte". A paragone le igrp con bilanciamento molto piú in testa mi affaticano molto di piú. Sicuramente è un peso importante e che intimorisce ma di fatto è l'unico "contra" di questa racchetta che mi ricorda molto (ma in meglio ) le prestige. Consiglio un giro a tutti e molti rimarranno sorpresi in positivo.
3) non potevano farne una sola a 320 gr?
4) Frank non vorrai mica non provarla? Twisted Evil Twisted Evil Laughing

descriptionV-Core 97 tour 330 - Pagina 10 EmptyRe: V-Core 97 tour 330

more_horiz
Ma allora non volete proprio lasciarmi in pace (soprattutto tu Ale) ... vabbè vorra dire che dovrò provare questo piccolo gioiello ... per come ne parlate.
Ora chiedo agli amministratori di chiudermi la sezione recensioni racchette ... mi manderà in rovina.

PS Ale la prossima volta che giochiamo mi fai il favore di giocare con le TUE extreme? oppure fai a tutti i tuoi telai il pj della extreme ... altrimenti mi metti strane pulci in testa Rolling Eyes Laughing

more_horiz
iSanti ha scritto:
jack77 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Ma lascia stare Marco lol!....se non c'è feeling, è inutile che insisti....passala al tuo compagno di merende ale.lorenz rabbit

Ne ho di roba giusta da proporti Wink

Ha ragione Ale. Marco lascia perdere queste brutte racchette, dalle a chi non le apprezza,come me e Ale..........sono siamo buoni di cuore e le accetteremmo solo per aiutare il prossimo Very Happy Very Happy Very Happy

Avvoltoi!!

V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 810504

Ma quali avvoltoi, noi siamo benefattori........cerchiamo di aiutare chi deve togliersi queste racchette bruttissime, per comprare poi altro Very Happy Twisted Evil Very Happy

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
Ma allora non volete proprio lasciarmi in pace (soprattutto tu Ale) ... vabbè vorra dire che dovrò provare questo piccolo gioiello ... per come ne parlate.
Ora chiedo agli amministratori di chiudermi la sezione recensioni racchette ... mi manderà in rovina.

PS Ale la prossima volta che giochiamo mi fai il favore di giocare con le TUE extreme? oppure fai a tutti i tuoi telai il pj della extreme ... altrimenti mi metti strane pulci in testa Rolling Eyes Laughing

Fabio, ma sì dai, spendiamo, proviamo, giochiamo, chi se ne frega.....tanto alla fine di tutto questo bordello, tu tornerai alle Prestige ed io alle Extreme V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171

more_horiz
infatti per non cadere in certe tentazioni le vendo ... scherzavo Smile

more_horiz
Ragazzi credo che l'isometrico non faccia per me..
Sono nero, e' veramente la prima volta che con racchette serie non trovo il bandolo della matassa ...giocavo meglio con le pure drive Sad che e' tutto dire...a parte gli scherzi, secondo voi e' possibile che il mio gioco non renda al meglio con la geometria telaio isometrico? Se si qualcuno mi puo' spiegare il xche'?

Nemmeno con le pro tour 630 uscivo dal campo cosi' nero come con sta yonex confused

more_horiz
marconadal ha scritto:
Sono nero, e' veramente la prima volta che con racchette serie non trovo il bandolo della matassa ...giocavo meglio con le pure drive Sad che e' tutto dire...a parte gli scherzi, secondo voi e' possibile che il mio gioco non renda al meglio con la geometria telaio isometrico? Se si qualcuno mi puo' spiegare il xche'?

Nemmeno con le pro tour 630 uscivo dal campo cosi' nero come con sta yonex confused

Se la vendi....eccomi qua!

more_horiz
marconadal ha scritto:

Marco ma ci stai giocando ancora con quel fil di ferro di BC?!?!? Mad
Quando ci metti un paio di corde decenti vedrai che ti ci trovi .......poi come vedi, se la vuoi vendere c'è ne sono di appassionati Very Happy

more_horiz
Ieri ci ho giocato...o meglio ci ho provato!!!!
Il bello e' che le stesse corde su altre racche mi rendono bene...le uso sulle radical OS agassi giallone e vanno da Dio...le ho usate sulle t fight 305 "samurai" e andavo divinamente...le avevo sulle Dunlop 300 BIO TOUR custom e facevo male all'avversario...
Possibile che su questa nipponica non vadano? ..sn alla 4° ora fatta...va a finire che taglio il che per me sarebbe un sacrilegio visto che normalmente faccio almeno 15 ore ad incordatura con ogni corda tanto non rompo manco a segarle Very Happy

more_horiz
Come ti direbbe anche Luca, montarci su delle corde che siano corde e non quello schifo che c'hai su adesso cheers
Taglia queste benedette "corde" e poi vedrai, almeno avrai sperimentato. Ha piccola annotazione, se magari le cambi anche su quei telai, andranno di certo meglio che con le BC ......ma chi tele ha fatte comprare?!?!? Evil or Very Mad

more_horiz
Dai non denigriamole cosi...c'e' gente, e tanta anche su questo forum che le apprezza...cmq ho deciso...TAGLIOOOOOO! affraid

more_horiz
Se poi non mi piacera'....usero ' il tornio per smussare sto benedetto isometrico e renderlo ovale!!! Twisted Evil

more_horiz
marconadal ha scritto:
Se poi non mi piacera'....usero ' il tornio per smussare sto benedetto isometrico e renderlo ovale!!! Twisted Evil

...noooOOO!!!! affraid ..così ti sporchi e rischi di farti male king

...magari la metti sul mercatino qualche pio pellegrino potrebbe passare per quella via V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 810504

more_horiz
marconadal ha scritto:
Dai non denigriamole cosi...c'e' gente, e tanta anche su questo forum che le apprezza...cmq ho deciso...TAGLIOOOOOO! affraid

Io non le userei nemmeno sul decespugliatore, figurati se potrei montarle su un mio telaio Very Happy Very Happy

more_horiz
jack77 ha scritto:
marconadal ha scritto:

Io non le userei nemmeno sul decespugliatore, figurati se potrei montarle su un mio telaio Very Happy Very Happy

Jack che hai montato sulla tua 97tour? study

more_horiz
iSanti ha scritto:
jack77 ha scritto:
marconadal ha scritto:

Ho un ibrido in mono, Tornado verticali, Firestorm orizzontali 24/23

more_horiz
jack77 ha scritto:
iSanti ha scritto:
jack77 ha scritto:
marconadal ha scritto:

Ho un ibrido in mono, Tornado verticali, Firestorm orizzontali 24/23

...a breve ci metto su un full di Firestorm 21/20 Embarassed

more_horiz
iSanti ha scritto:

Se è la prima volta, consiglio personale mettile 1kg più del solito a me è servito per aggiustare le Firestorm. Cool

more_horiz
jack77 ha scritto:
iSanti ha scritto:

Se è la prima volta, consiglio personale mettile 1kg più del solito a me è servito per aggiustare le Firestorm. Cool

Ok....seguirò il tuo consiglio perchè è la prima volta che le uso.

V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 622327

...nel frattempo mi guardo gli autralian open Wozniacki-Lisicky (V-coreXi 100 vs. Vcore 97 tour) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cheers

Ultima modifica di iSanti il Mar 15 Gen 2013 - 1:09 - modificato 1 volta.

more_horiz
jack77 ha scritto:
iSanti ha scritto:

Ma le tua erano abbinate ad una corda diversa...come la Tornado...x il full è diverso...se NON le conosce già le corde e le vuole tirare come altre..... il kg. in più può andar bene... comunque con una sagomata in ibrido in verticale ha una resa MIGLIORE la racca...

more_horiz
jack77 ha scritto:
marconadal ha scritto:

Ohhh mi hai dato una bella dritta...le tolgo e le metto sul decespugliatore Very Happy

more_horiz
marconadal ha scritto:

Ohhh mi hai dato una bella dritta...le tolgo e le metto sul decespugliatore Very Happy

Marco, le hai provate le BC sul decespugliatore?!? Secondo me con il giusto calibro ti darà soddisfazioni, soprattutto sulle erbacce più dure Wink

more_horiz
Al rientro dalla svizzera...dove sn ora, armero' per bene l'asiatica e provero' a corteggiarla per bene...vediamo se sboccia l'amore...

more_horiz
marconadal ha scritto:
Al rientro dalla svizzera...dove sn ora, armero' per bene l'asiatica e provero' a corteggiarla per bene...vediamo se sboccia l'amore...

A me oggi ne è arrivata un'altra di giapponesina cheers

La RD Ti 80, domani devo incordarla e la la provo.......sarà arrivata anche ad Ale, starà smaniando anche lui Very Happy Very Happy

more_horiz
jack77 ha scritto:
marconadal ha scritto:

A me oggi ne è arrivata un'altra di giapponesina V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 953229

La RD Ti 80, domani devo incordarla e la la provo.......sarà arrivata anche ad Ale, starà smaniando anche lui V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171 V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171

Oh...Jack F117 V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171 Lockeed...me la vendi la RD Ti80...non vorrai mica bombardarci Latina...V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:

Oh...Jack F117 V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171 Lockeed...me la vendi la RD Ti80...non vorrai mica bombardarci Latina...V-Core 97 tour 330 - Pagina 10 97171[/quote]

Guarda che chi tiraforme sei te, mica io. Io arrivo si e no alla linea del servizio.......fó caaare Wink

Cmq mandami una tua PT57E e te la regalo la RD Ti 80 ahhahahahah Twisted Evil

more_horiz
Ehi Marco non fare scherzi...le giapponesine non fanno per te Laughing, Non è la corda, il problema è l'isometrico!!!!

Jack, io la ritiro da un mio collega in questi giorni e credo la proverò lunedì....vi aggiorno!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: