Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa Tecnifibre X-Code EmptyAlternativa Tecnifibre X-Code

more_horiz
Ciao a tutti,
abbandonato il mono per via dello scarso confort ed il multi perchè non perfettamente adatto ai miei modesti spin, ho scoperto le splendide x-code che sulla Head IG Extreme Pro mi danno davvero ottime sensazioni. Unico neo il prezzo Evil or Very Mad. 20€ montate sono davvero troppi. Allora vi chiedo se esistono innanzitutto siti dove poterle trovare a prezzi ragionevoli, su TWE stanno 250€ (la matassa da 200 m) e se esistono delle corde alternative a queste della stessa tipologia. Leggendo qui sul forum ho notato che si parla bene delle Signum Pro Firestorm Oro, voi che dite??? Andrebbero bene sulla mia racchetta???

Grazie

descriptionAlternativa Tecnifibre X-Code EmptyRe: Alternativa Tecnifibre X-Code

more_horiz
Andrebbe bene si (lo usano Youzhny ed altri) ma ha il piccolo difetto di essere un mono....

Con un ottimo rapporto prezzo/qualità ci sono le Signum Pro Micronite come multi...

more_horiz
Grazie Eiffel. Le Micronite quindi si avvicinano abbastanza alle x-code???

more_horiz
Si...sono un pelo più rigide delle X-One ma meno delle X-Code, però si avvicinano più a quest'ultima per i parametri di gioco.

more_horiz
Grazie ancora per la tua risposta!!! A breve le ordineró e faró una prova!!! Ti rompo ancora un pó: calibro e tensione che consigli? E riguardo le tue starburn??? Cosa mi consiglieresti di provare???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: