Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa a  Red Code 1.25 EmptyAlternativa a Red Code 1.25

more_horiz
Un ragazzo del mio circolo , possiede tre T Fight 320 , una e' il modello con i volti giapponesi , l'altra rosso/nera ( mod. 2012) e l'ultima e' il modello nuovo ATP . Lui e' un picchiatore da fondo campo, una la vorrebbe incordare con la Red code 1.25 , e le altre due con valide alternative .

Consigli ?

descriptionAlternativa a  Red Code 1.25 EmptyRe: Alternativa a Red Code 1.25

more_horiz
Mi sfugge la logica di giocare con tre racchette diverse..con dinamica e struttura che reagiscono in modo diverso.
Ancor di più mi sfugge la ragione di incordarle con setup differenti, così che non ci si possa proprio cavare un ragno dal buco e capire dove iniziano i meriti della corda e dove finiscono quelli del telaio.

Quale delle tre vorrebbe incordare con la RedCode? A che tensione?

more_horiz
Ma sono così diversi questi tre telai anche se come caratteristiche sono più o meno simili ?
Per quanto riguarda le corde su tutte e tre le racche inizialmente vorrebbe montare questa Red code ...anche se e' dura lui e' ancora piu' duro (ad testa... scratch) ...vabbè...
Tensione su tutte e tre ?
Poi una alternativa alla Red sempre in calibro 1.25 quale potrebbe essere da poter montare in seguito sulle tre TF 320 ?

more_horiz
Simili? Shocked
Nel senso che sono tutte tre racchette e di TF? Suspect
Mah... Rolling Eyes

Comunque, montare su tutte e tre la RedCode è già più logico (almeno nota le differenze), ovviamente tutte alla stessa tensione (22.5) e pattern (due nodi box).

Poi si decide cosa montare in alternativa...

more_horiz
Io ho utilizzato la nuova ATP e quella precendente per un ora incordate con TB 1.20 a 23 kg e non le ho trovate così di diverse ... (my personal opinion ).
Ma peso , bilanciamenteo, profilo , misura del piatto non sono uguali ( onestamente non ho controllato le specifiche ...) ?? scratch

more_horiz
Il peso è "ovviamente" almeno nominalmente uguale, e le caratteristiche meccaniche sono simili (non comunque uguali). La "nuova", oltretutto è 21.5 di profilo, contro i 22 delle precedenti.
Le quali, a loro volta, sono "uguali" solo nelle specifiche di TW (probabilmente fornite da Paperoga... Rolling Eyes ) perchè oltre a minime differenze "meccaniche" ne hanno di più importanti "dinamiche"(oltretutto, diverse nei tre modelli).

more_horiz
Ullala'.....ok tutto chiaro....ma speriamo che Paperoga Alternativa a  Red Code 1.25 Url?sa=i&rct=j&q=paperoga&source=images&cd=&cad=rja&docid=wfvXdbzIvP0XuM&tbnid=ymqUt5MJS8KHFM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fforum.milanotrasporti.org%2Fviewtopic.php%3Ff%3D16%26t%3D2294%26start%3D60&ei=_18qUannHo_E4gSbv4DgAQ&bvm=bv.42768644,d Alternativa a  Red Code 1.25 File.php%253Favatar%253D1253_1214486374 , ogni tanto dica cose meno fantasiose.
Un ultima domanda , curiosita' mia , tra le 320 , quale a tuo avviso si sporebbe bene con la Red code ?

more_horiz
La prima direi..poi le seguenti. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: