Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Non si può andare avanti Cosi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
kingkongy
funkismyattitude
FedEx
Zagreus60
silli67
abracadabra78
b52_ste
giuliostax3
tennista97
13 partecipanti

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyNon si può andare avanti Cosi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo NON SI PUò ANDARE AVANTI COSI'!! No non sono impazzito ora vi spiego perchè scrivo ciò Very Happy .Cerco di sorridere ma c'è da piangere Sad . Ebbene si mi è tornato il dolore alla spalla e il GOMITO DEL TENNISTA! Shocked Sad Shocked .Il dolore alla spalla non è forte come quello che mi era successo circa 3 mesi fà.Giocando con la blx six one 95 troppo pesante per me mi era venuto un dolore atroce alla spalla non riuscivo più a servire Exclamation ora mi viene un dolore al gomito pazzesco! Uso una wilson ps100 forse troppo rigida per me. Inoltre da poco uso di più il top spin e usando una presa tra la eastern e la semiwestern non ho una presa che mi aiuta molto e quindi accentuo il movimento del polso e del gomito. Lunedi o Domenica ancora non mi hanno detto di preciso avrei dovuto fare un torneo dove contavo di fare bene ma se entro domenica non mi passa questo leggero dolore affraid Non potrò partecipare e come suggerisce la mia emoticon sono molto spaventato.Alla mia giovane età già pieno di infortuni sarebbe da matti dire che sbaglio la tecnica essendo seguito da un maestro sia FIT che BTR . Uso forse un attrezzo troppo pesante e rigido? Potreste consigliarmi un attrezzo per nonnetti Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 113898 che dia molto comfort?
PS:magari che non sacrifichi almeno il controllo perchè amo ricamare con demivolè e volè? grazie.
PS: mi complimento ancora e non mi stancherò mai di farlo GRANDE FORUM COMPLIMENTI

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
tennista97 ha scritto:
penso che la compro sembra che abbia effetti magici da ciò che scrivi... è anche bella esteticamente...
le uniche cose che devi fare adesso sono:stare un pochino a riposo,quindi senza tennis,andare da un medico e spiegargli bene i problemi,cosi' potra' darti delle cure e infine prendere una pro kennex ki5 da 295gr o 280gr,metterci un multifilo di spinta tipo tecnifibre nrg2 a tensione medio-bassa,nn piu' di 23kg,dovrai portare molta pazienza ma secondo me sono questi gli unici passi da fare,altrimenti sono problemi che ti porterai dietro negli anni


L'unica tecnologia certificata che "tutela" il braccio è il Kinetic pro kennex.....il resto è solo "marketing"....io mi orienterei su una qualunque pro kennex KI.

Un osservazione da padre di agonista under 12.... fossi stato io tuo padre avrei già ucciso il maestro che ti allena....ti ha fatto venire 2 volte problemi...poi ti fa giocare con una racchetta da 332g....

Ps sei sicuro di avere "solo" 14 anni? scrivi troppo bene

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
Anche io ho 14 anni...in che senso scrive troppo bene?'

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
A me sembra tutto "originale"...

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
... Nel senso di strano...

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
Perchè, come dovremmo scriviere??
Da bimbiminkia che scrivono in itagliano?? Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 97171

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
grazie per il complimento in effetti ho 9 in Italiano Cool . Mi state disorientando... fino a poco tempo fà tutti prince exo3 tour100 ora arriva "pallettaro_folle" (nome molto divertente Very Happy ) e mi consiglia una kinetic pro kennex... che ne pensate in definitiva cosa mi consigliate? Sad PRINCE EXO3TOUR100 oppure PRO KENNEX KINETIC? Grazie a davvero a tutti Very Happy

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
in che senso vi sembra originale e strano? piccola parentesi un po OT ma non esageriamo... Smile

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
tennista97 ha scritto:
grazie per il complimento in effetti ho 9 in Italiano Cool . Mi state disorientando... fino a poco tempo tutti prince exo3 tour100 ora arriva "pallettaro_folle" (nome molto divertente Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 97171 ) e mi consiglia una kinetic pro kennex... che ne pensate in definitiva cosa mi consigliate? Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 939115 PRINCE EXO3TOUR100 oppure PRO KENNEX KINETIC? Grazie a davvero a tutti Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 97171



Per fortuna... Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 97171

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
l'ho fatto per scherzare... Cool se no poi te la prendevi che son troppo bravo Very Happy

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
Se..seeee...seeeeee...certo... Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 810504 Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 97171

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
secondo te un intellettuale come me può commettere errori simili? ma non scherziamo dai. Mad Comunque... allora PRINCE EXO3TOUR100 oppure KINETIC?

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
prince .punto .

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
FedEx ha scritto:
Anche io ho 14 anni...in che senso scrive troppo bene?'


Nel senso che tennista97 sembra piu' maturo dell'eta' che ha.....

Era un complimento Non si può andare avanti Cosi - Pagina 2 2806

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
si si lo avevo capito non sei il primo a dirmelo grazie Smile io scherzo sempre con FedEx Very Happy

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
tennista97 ha scritto:
secondo te un intellettuale come me può commettere errori simili? ma non scherziamo dai. Mad Comunque... allora PRINCE EXO3TOUR100 oppure KINETIC?


Pro Kennex è ovvio non si discute .....

guarda caso ne ho giusto due Ki5 315GR nuove di pacca da vendereNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 810504

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
te le compro! fammi PM FAST!

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
ho visto su tw che le prokennex ki5 315 hanno una rigidità altissima 67RA in confronto alla prince che ha solo 52 lo sò che ace non scriverebbe mai falsità pur di vendere però ha 12RA in più questo è un dato di fatto

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
La Prince dovrebbe andar bene poichè morbida oltre ad essere un'ottima racchetta, la prokennex VA' BENE perchè fatta proprio per quello anche se non avrà di suo chissà quale spinta. Tieni anche conto che sulla nocività delle vibrazioni vi sono svariate scuole di pensiero che le considerano previa classificazione "alte/basse"..

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
UFFA SEMPRE PIù CONFUSO!! non potete dirmi io vendo prokennex vieni a comprarla poi subito dopo la prince va bene ma la prokenex è fatta a posta... allora la prince ha 52RA la prokennex 67RA io penso sia meglio la prince a questo punto voi che ne dite ? COME MAI mi consigliate la prokennex che ha un RA molto alto? non ci capisco nulla chiaritemi le idee grazie Sad scratch

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
Fa conto che non voglio venderti niente.
L'unico sistema che protegge il gomito è il kinetic della prokennex.
Chiedi al tuo maestro
Ciao

descriptionNon si può andare avanti Cosi - Pagina 2 EmptyRe: Non si può andare avanti Cosi

more_horiz
chiederò! mi fido... ma chiederò Smile quindi vada per prokennex in definitiva?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere