Sonny Liston ha scritto: Mi sono accorto che, dopo il custom ,le specifiche sono
LE STESSE della EXO Graphite 100.....
La cosa è assolutamente casuale.
Un "cambio di rotta" per le mie abitudini... di solito giocavo con telai più pesanti e bilanciati più verso il manico...
Potrebbe essere che, per un gioco di grandi rotazioni... questo approccio sia migliore.
Sonny, un giocatore esperto come te e che conosce le attrezzature, non può però prescindere da una cosa. Lo swing. Anzi, la costanza dello swing.
Allora.Esperienza personale che spero possa servire chi legge. Io a 36 anni sono passato da una racca da 345-350 bilanciata a 33,5 finita ad una di 338 bilanciata a 32 finita. Mi trovavo bene con quelle di prima e sono passato alle parenti leggere dello stesso modello. Perchè? Perchè per la prima ora il braccio andava e arrotava come un fulmine, giocando sul veloce la pallina mi tornava sempre velocemente, quindi la frequenza dei colpi aumentava, ma... diminuiva drasticamente la qualità e la velocità del braccio , più volgarmente detto... STANCHEZZA
Con queste più leggere e più bilanciate al manico nella prima ora non tiro pallettoni pesanti come con le vecchie extreme, ma.. riescoa davere una costanza di gioco identica fino alle 2 ed anche olre ore e mezza. Tu , sei sicuro che i tuoi colpi con questo assetto siano esattamente gli stessi ... dall'altra parte del campo???
P.S Ovviamente Sonny parliamo così per fare due chiacchiere , non voglio e non vorrò MAi ergermi ad insegnate saccente di nessuno, anzi molte volte leggo i tuoi post con attenzione perchè mi sembrano molto di ""sostanza" ecco.
Ciauuu