Sonny Liston ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!!
grande Sonny...
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) ha speso quasi 1000 dollari stica...
La bosworth attuale è una vera meraviglia...
Ma costa veramente troppo!
Sonny Liston ha scritto:nn vedo l'ora di frantumarmi il braccin impestatin con la tua racchetta da S(boron),cosi' almeno mi paghi un braccio nuovo!!!otello69 ha scritto:con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...
Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin!
abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:nn vedo l'ora di frantumarmi il braccin impestatin con la tua racchetta da S(boron),cosi' almeno mi paghi un braccio nuovo!!!otello69 ha scritto:con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...
Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin!
Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:nn vedo l'ora di frantumarmi il braccin impestatin con la tua racchetta da S(boron),cosi' almeno mi paghi un braccio nuovo!!!otello69 ha scritto:con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...
Ti faccio attaccare quello di Frank... così sei tennisticamente rovinato TUTTA LA VITA!
Swing di dritto tartarughesco!
Zagreus60 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!!
grande Sonny...
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) ha speso quasi 1000 dollari stica...
La bosworth attuale è una vera meraviglia...
Ma costa veramente troppo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sonny Liston ha scritto:. Mi consolo!blade67 ha scritto:non ci posso credere!!! ...c'è gente peggio di me!?
Tu non sai quanta!
kingkongy ha scritto:Scusa Sonny, a parte il fatto che sono "oggettini" deliziosi!!!!! Ma non eri tu quello che tempo fa parlava di risparmiare?
P.S. Fatto bene, fatto bene, fatto bene!
Sonny Liston ha scritto:
Osservando queste foto...
Dichiarano piatto 98', ma secondo me è almeno un 100'
Che ne dite?
Konrad63 ha scritto:curiosità, trasporto e dogana quanto pesano sul prezzo?
Sonny Liston ha scritto:confermo......poco piu' del 30% sulla spesa totale compresa la spedizione,un botto!!!!Konrad63 ha scritto:curiosità, trasporto e dogana quanto pesano sul prezzo?
circa 25-30%
doppiofallo ha scritto:ohhh , adesso si, grazie Sonny, e dimmi, che cordine ci metti? ...
Sonny Liston ha scritto:
Arrivate... e con mia GRANDE sorpresa, provenendo dal magazzino Bosworth sono solo 300 grammi... quindi pro-stock.. e devono essere customizzate.
Ora mi metto al lavoro e domani le provo.
Inizierò con 5+5 ai lati... e vedo cosa succede...
Sonny Liston ha scritto:
Inerzia (stimata) 340.