Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
abracadabra78
Mr Wilson
Frank71
Zagreus60
onehandedbackhand
Konrad63
otello69
iamwill
blade67
b52_ste
14 partecipanti

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 EmptyL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene sì...

Non ho saputo resistere.... Embarassed (arriveranno tra 4-5 giorni) Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pento dei miei peccati! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 939115

Anzi... NO! Twisted Evil

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 EmptyRe: L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
vabbè... mo per contrattaccare mi prendo una coppia di t 2000!

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 EmptyRe: L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 953229
grande Sonny... L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 953229
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso What a Face
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... affraid ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 97171 ha speso quasi 1000 dollari pale stica... affraid

La bosworth attuale è una vera meraviglia...

Ma costa veramente troppo! pale

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:
con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...

Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin! bounce
nn vedo l'ora di frantumarmi il braccin impestatin con la tua racchetta da S(boron),cosi' almeno mi paghi un braccio nuovo!!!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:
con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...

Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin! bounce
nn vedo l'ora di frantumarmi il braccin impestatin con la tua racchetta da S(boron),cosi' almeno mi paghi un braccio nuovo!!!

Ti faccio attaccare quello di Frank... così sei tennisticamente rovinato TUTTA LA VITA! Very Happy

Swing di dritto tartarughesco! Cool

more_horiz
Azzo... ho fatto appena in tempo! Shocked

Erano 9 in magazzino... e le hanno vendute tutte in un giorno!

Mi sa che il vecchio Sonny ha fatto un bel colpaccio! Cool

E si è comprato 3 sorelline....

Ultima modifica di Sonny Liston il Mar 12 Giu 2012 - 21:59 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:

Ti faccio attaccare quello di Frank... così sei tennisticamente rovinato TUTTA LA VITA! Very Happy

Swing di dritto tartarughesco! Cool

hahaha... bastardo dentro!

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 953229
grande Sonny... L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 953229
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso What a Face
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... affraid ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 97171 ha speso quasi 1000 dollari pale stica... affraid

La bosworth attuale è una vera meraviglia...

Ma costa veramente troppo! pale

quello di cui parlavo..Per farti fare la Bosworth su misura devi pure dire la storia dei tuoi infortuni e ogni cavillo tecnico (pregi, difetti) affraid

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
blade67 ha scritto:
non ci posso credere!!!Shocked ...c'è gente peggio di me!?Shocked

Tu non sai quanta! Razz
. Mi consolo! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Scusa Sonny, a parte il fatto che sono "oggettini" deliziosi!!!!! Ma non eri tu quello che tempo fa parlava di risparmiare?
Very Happy Very Happy

P.S. Fatto bene, fatto bene, fatto bene! Twisted Evil

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Scusa Sonny, a parte il fatto che sono "oggettini" deliziosi!!!!! Ma non eri tu quello che tempo fa parlava di risparmiare?
Very Happy Very Happy

P.S. Fatto bene, fatto bene, fatto bene! Twisted Evil

Io sono come i Preti.

Fate ciò che dico, ma NON fate ciò che faccio! Embarassed

more_horiz

Osservando queste foto...

Dichiarano piatto 98', ma secondo me è almeno un 100'

Che ne dite?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Osservando queste foto...

Dichiarano piatto 98', ma secondo me è almeno un 100'

Che ne dite?

Forse Buggerano i colori.....in alcuni casi non sembrerebbe un piatto 100....in altri colori....si'....ottic illusion?? Smile

more_horiz
curiosità, trasporto e dogana quanto pesano sul prezzo?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:

circa 25-30%

more_horiz
Si apre la pagina ma non la foto... com'è????

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Konrad63 ha scritto:

circa 25-30%
confermo......poco piu' del 30% sulla spesa totale compresa la spedizione,un botto!!!!

more_horiz
pero', una specie di super-IVA...
su certi telai comunque può essere ancora conveniente considerando il cambio in $

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Si apre la pagina ma non la foto... com'è????

qui si vede...

more_horiz
ohhh , adesso si, grazie Sonny, e dimmi, che cordine ci metti? ... Suspect

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
ohhh , adesso si, grazie Sonny, e dimmi, che cordine ci metti? ... Suspect

3 tentativi:

1. Full Red Code (1,20)

2. Rip Control

3. Ibrido (Alu+multi)

more_horiz

Arrivate... e con mia GRANDE sorpresa, provenendo dal magazzino Bosworth sono solo 300 grammi... quindi pro-stock.. e devono essere customizzate.

Ora mi metto al lavoro e domani le provo.

Inizierò con 5+5 ai lati... e vedo cosa succede...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Arrivate... e con mia GRANDE sorpresa, provenendo dal magazzino Bosworth sono solo 300 grammi... quindi pro-stock.. e devono essere customizzate.

Ora mi metto al lavoro e domani le provo.

Inizierò con 5+5 ai lati... e vedo cosa succede...

Ecco, la parola chiave di questa frase é :" INIZIERO'"... questo lascia intendere un inizio.... ... ... ma non una fine.. Very Happy
Scherzi a parte, penso che l'brido indicato potrebbe gustarti, anche se le corde che distribuisce Mario potrebbero sostituire le ALU, almeno per il benessere delle articolazioni.. Wink

more_horiz
Incordata la prima.

Red Code (1,20) full 24 (4 nodi)...

Per la cronaca: chiavi in mano (over+damper) 340 grammi - 33,7 balance.

Inerzia (stimata) 340.

Domattina la testo con "onesto" 4.3 FIT (ovviamente a forte rischio "ovetto").

more_horiz
Finito il test con 4.3 FIT

6/1, 6/1

al di là del risultato, racchetta semplicemente sbalorditiva.

Custom perfetto, solidissima, stabilissima. eccezionale sia nello spin, sia nel back, sia nei piattoni.

Grandissima stabilità torsionale... impatto pieno.

Materiali di altro livello.... e, manico 5 (finalmente)!

Che spettacolo! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny - Pagina 2 622327

PS: misurato il piatto: 104'... uguale alla K-blade Team.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Inerzia (stimata) 340.

Ho sbagliato di 5 punti: inerzia (misurata al Diagnostic) 335. Rolling Eyes

more_horiz

Mi sono accorto che, dopo il custom ,le specifiche sono LE STESSE della EXO Graphite 100..... Rolling Eyes

La cosa è assolutamente casuale.

Un "cambio di rotta" per le mie abitudini... di solito giocavo con telai più pesanti e bilanciati più verso il manico...

Potrebbe essere che, per un gioco di grandi rotazioni... questo approccio sia migliore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: