b52_ste ha scritto:Molto "old style" mi sembra!!!
Ma le usi tutte, oppure tieni una sorta di collezione?
Sonny Liston ha scritto:
Avevo una collezione di pezzi fantastici che ho recentemente "svenduto".. pensando di non comprare più telai OLD.
Ma, purtroppo, mi piacciono così tanto che non resisto!
Cmq... li uso tranquillamente....
blade67 ha scritto:non ci posso credere!!! ...c'è gente peggio di me!?
Sonny Liston ha scritto:D'altronde... Otello si è preso una Donnay Gold con cui mi farà schiattare d'invidia...
...dovevo in qualche modo "rispondere al fuoco"!
blade67 ha scritto:non ci posso credere!!! ...c'è gente peggio di me!?
otello69 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:D'altronde... Otello si è preso una Donnay Gold con cui mi farà schiattare d'invidia...
...dovevo in qualche modo "rispondere al fuoco"!
ce l'ho in mano in questo momento (la gold intendo...no no che hai capito...uff il rimedio è peggiore del danno )...al tatto è fantastica...vellutata... ORA SONO CAZZI TUOI!!!
otello69 ha scritto:(S)Boron Pro Racquets
una consonante che fa la differenza...
otello69 ha scritto:con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...
Sonny Liston ha scritto:Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin!
Konrad63 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin!
attenzione che a lui sopra i 280 gr gli viene lo scorbuto, qui siamo quasi a 330 naked....
Zagreus60 ha scritto:Ma quanto pesa?
onehandedbackhand ha scritto:NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!!
grande Sonny...
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) ha speso quasi 1000 dollari stica...
Frank71 ha scritto:Che bella! sborone