Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
abracadabra78
Mr Wilson
Frank71
Zagreus60
onehandedbackhand
Konrad63
otello69
iamwill
blade67
b52_ste
14 partecipanti

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny EmptyL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
Ebbene sì...

Non ho saputo resistere.... Embarassed (arriveranno tra 4-5 giorni) Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pento dei miei peccati! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 939115

Anzi... NO! Twisted Evil

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny EmptyRe: L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
Molto "old style" mi sembra!!! afro

Ma le usi tutte, oppure tieni una sorta di collezione?

descriptionL'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny EmptyRe: L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny

more_horiz
D'altronde... Otello si è preso una Donnay Gold con cui mi farà schiattare d'invidia...

...dovevo in qualche modo "rispondere al fuoco"! Cool

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Molto "old style" mi sembra!!! afro

Ma le usi tutte, oppure tieni una sorta di collezione?

Avevo una collezione di pezzi fantastici che ho recentemente "svenduto".. pensando di non comprare più telai OLD.

Ma, purtroppo, mi piacciono così tanto che non resisto!

Cmq... li uso tranquillamente....

more_horiz
non ci posso credere!!!Shocked ...c'è gente peggio di me!?Shocked

more_horiz
lol sembra bellissima dalla foto!!!! Shocked

Sembra d'oro!!!!!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Avevo una collezione di pezzi fantastici che ho recentemente "svenduto".. pensando di non comprare più telai OLD.

Ma, purtroppo, mi piacciono così tanto che non resisto!

Cmq... li uso tranquillamente....

Hehehe non si esce vivi dal richiamo del "vintage" Very Happy Se avessi le possibilità economiche farei lo stesso con le auto! Rolling Eyes

more_horiz
blade67 ha scritto:

Tu non sai quanta! Razz

more_horiz
Prima dell'INSANO ACQUISTO ho fatto un consulto presso l'Oracolo di Brescia...

Ed il MASTER ha approvato! king

An extremely solid racquet with old school weight.

This gem from the 80s has a graphite and boron composition. It offers maximum stability.

Like the better known Prince Boron, the Wimbledon Boron Pro features two stabilizer bars in the throat. The open pattern provides easy access to spin.

In the right hands, this one hits an extremely heavy ball.

Tutto bene... mi lascia perplesso il passaggio "in the right hands" Rolling Eyes temo siano "wrong" L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 939115

Ultima modifica di Sonny Liston il Mar 12 Giu 2012 - 15:02 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
D'altronde... Otello si è preso una Donnay Gold con cui mi farà schiattare d'invidia...

ce l'ho in mano in questo momento (la gold intendo...no no che hai capito...uff il rimedio è peggiore del danno L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171 )...al tatto è fantastica...vellutata... ORA SONO CAZZI TUOI!!! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171

more_horiz
blade67 ha scritto:

L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 810504

more_horiz
Bosworth Wimbledon (S)Boron Pro Racquets

una consonante che fa la differenza...

more_horiz
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

ce l'ho in mano in questo momento (la gold intendo...no no che hai capito...uff il rimedio è peggiore del danno L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171 )...al tatto è fantastica...vellutata... ORA SONO CAZZI TUOI!!! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171

Intanto... per la partita indosserò un paio di mutande di ghisa... jocolor

more_horiz
otello69 ha scritto:
(S)Boron Pro Racquets

una consonante che fa la differenza...

Vuoi mettere quando estrarrò dalla borsa una "bocca da fuoco" del genere?

Di sicuro sarò l'unico in Italia che la usa.... Razz

more_horiz
con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...

more_horiz
otello69 ha scritto:
con la donnay e la sboron possiamo giocare solo al volo...chi fa cadere la palla perde...

Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin! bounce

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Io ci farò fare 2 palleggi a quel FRACICONE di ibra... così si frantuma il braccin-delicatin! bounce

attenzione che a lui sopra i 280 gr gli viene lo scorbuto, qui siamo quasi a 330 naked....

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

attenzione che a lui sopra i 280 gr gli viene lo scorbuto, qui siamo quasi a 330 naked....

Infatti lo interneranno in un lebbrosario, quando (dopo il test) gli si staccherà il braccio! Cool

more_horiz
NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!! cheers
grande Sonny... cheers
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso What a Face
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... affraid ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) Very Happy ha speso quasi 1000 dollari pale stica... affraid

more_horiz
Ma quanto pesa? affraid

more_horiz
Che bella! Shocked sborone L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Ma quanto pesa? affraid

Solo 330 nuda... per l'epoca, una piuma!

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
NOOOOOOOO me la stavo perdendo questa bomba!!! L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 953229
grande Sonny... L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 953229
io non la comprerei mai, ma ti invidio lo stesso What a Face
un mio amico domenica scorsa mi ha fatto vedere la Bosworth che si è fatta fare su misura con tanto di nome e cognome impresso sul tappo del manico... affraid ha dovuto spedire tutti i suoi dati, a momenti anche l'estratto di nascita e il certificato di matrimonio (il primo per la sana e robusta costituzione perchè pesa 400 gr e il secondo per vedere se la consorte era conseziente..) L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171 ha speso quasi 1000 dollari pale stica... affraid

La bosworth attuale è una vera meraviglia...

Ma costa veramente troppo! pale

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Che bella! Shocked sborone L'ultima follia racchettistica del vecchio Sonny 97171

Credo che dal vivo sia ancora meglio....

more_horiz
vabbè... mo per contrattaccare mi prendo una coppia di t 2000!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: