Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
messaggio per b52: se riesci prendi una piedina senza strutto ma con olio, così la può assaggiare anche archery... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 622327


Le compero spesso (purtroppo al super) quelle all'olio di oliva e mi piacciono moltissimo.
Grazie Andy per il pensiero SMACK! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 664672

P.S. Stefano, se non le trovi non importa, il pensiero basta e avanza Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
messaggio per b52: se riesci prendi una piedina senza strutto ma con olio, così la può assaggiare anche archery... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 622327


Con il dovuto preavviso non dovrebbero esserci problemi, la mia baracchina di fiducia dovrebbe farmela Smile

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
La formula di doppio è già bella che pronta: 3 gironi da 4 con semifinali miglior prima vs miglior seconda e 2^ miglior prima vs 3^ miglior prima (individuate coi soliti criteri)


ma se fai 4 gironi da tre , tutti possono giocare di più e per un maggior obiettivo e hanno maggiori possibilità di entrare nel tabellone delle otto coppie finaliste e quindi con maggior pathos III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
messaggio per b52: se riesci prendi una piedina senza strutto ma con olio, così la può assaggiare anche archery... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 622327


Le compero spesso (purtroppo al super) quelle all'olio di oliva e mi piacciono moltissimo.
Grazie Andy per il pensiero III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 664672

P.S. Stefano, se non le trovi non importa, il pensiero basta e avanza Wink


ormai da noi quasi tutti a richiesta fanne le piedine con l'olio e non con lo strutto... oltre ai veteriani (più o meno integralisti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171 ) ci sono anche molti musulmani che non mangiano maiale...

ho più di un amico che non mangia quelle con lo strutto (però se mi sentisse mia nonna penserebbe che stia bestemmiando... ma ognuno fa le proprie scelte... e ci sono sicuramente difetti peggiori... vedi il rovescio... lol! )...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
basta parlare di piade per favore pig

sto tentando di mettermi a dieta almeno questa settimana giusto per arrivare in forma al torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Le previsioni meteo per domenica sono migliorate... continuiamo a fare tutti gli scongiuri del caso... What a Face
http://www.ilmeteo.it/meteo/Abano%20Terme

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:
basta parlare di piade per favore pig

sto tentando di mettermi a dieta almeno questa settimana giusto per arrivare in forma al torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171


Ma come, interrompi la preparazione sul più bello? Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
ace59 ha scritto:
basta parlare di piade per favore pig

sto tentando di mettermi a dieta almeno questa settimana giusto per arrivare in forma al torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171


Ma come, interrompi la preparazione sul più bello? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171


in effetti tra il momento in cui ho scritto il post e la tua risposta sono sceso al bar a prendere un tramezzino III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171

comunque buone nuove sul fronte del tempo , incrociamo le dita ..........

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
dato che le previsioni si stanno orientando al peggio ( meteo.it e ilmeteo.it) è sempre più robabile la scselta di giocare al coperto .

rifaccio la domanda agli organizzatori , in tal caso perchè non considerare il tc della prima volta , c'erano 4 campi , sposgliatoi e pure il bar ....?

per quanto mi riguarda ho fatto sercato adesioni dell'ultima ora , ma senza risultato

comunque se dobbiamo fare i doppi penso che anche se restiamo 22 va bene lo stesso

p.s. qualche buontempone ha messo nella parte riservata alla enogastronomia ( la mia preferita , noto che si sta costruendo un bel mix di dolce e salato ) una mia falsa segnalazione circa " gatto scongelato"

ahahahahahah III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171 , bah veramente non fa ridere

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
cavolo , quanti errori con il Samsung

ma secondo voi con l'iphone5 si potrebbero evitare ? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:

comunque se dobbiamo fare i doppi penso che anche se restiamo 22 va bene lo stesso

p.s. qualche buontempone ha messo nella parte riservata alla enogastronomia ( la mia preferita , noto che si sta costruendo un bel mix di dolce e salato ) una mia falsa segnalazione circa " gatto scongelato"

ahahahahahah III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 97171 , bah veramente non fa ridere

Il problema-numero non è tassativo (alcuni gironi vengono da 3 anzichè da 4, cambia poco alla fine)
La segnalazione farlocca era mia ovviamente, l'avevo messa la settimana scorsa sulla scorta di una tua battuta, poi mi ero dimenticato di toglierla (lo scherzo è bello quando dura poco)... Razz

Sulla questione Torre, cedo la palla a Diego, che ha i contatti con loro.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sulla questione Torre, cedo la palla a Diego, che ha i contatti con loro.

L'idea di tornare a Torre non è malvaglia (salvo verificare la disponibilità) anche se il costo totale era stato superiore a quelli ipotizzati del Park e queli reali del Commodore.

In ogni caso a Torre i quattro campi sono di fatto separati tra di loro e non consentono il "fondamentale cazzeggio" oltre a rendere più complessa al gestione da parte dell'organizzazione.

Visto che oramai la pioggia per domenica è certa, facciamo una rapida verifica e poi ci spostiamo al Commodore come da tempo aveva suggerito Mirco (Gotama).
Se c'è bel tempo abbiamo i 6 campi per il torneo di singolare, se invece le previsioni risultassero corrette abbiamo i 3 campi contigui per il doppio.

Certo il Commodore non è a livello né di Torre né del Park ma alla fine l'ambiente lo facciamo noi non il circolo e l'eventuale bar Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Comunicazione ufficiale
Il III Polenta Open si disputerà presso i campi dell'Hotel Commodore.


In giornata, dopo aver prenotato anche la pizzeria, pubblicherò una locandina con tutte le informazioni logistiche riguardanti il torneo.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Tavolo per 16 prenotato h 20:30 qui: http://www.lascuderiabano.it/ III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Che figata di posto!!! Peccato non poterci essere... Sad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Che figata di posto!!! Peccato non poterci essere... Sad

Ma no stefano, tutto marketing e internet.
In realtà è una vecchia trattoria che si regge in piedi a malapena Wink
Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
...Visto che oramai la pioggia per domenica è certa, facciamo una rapida verifica e poi ci spostiamo al Commodore come da tempo aveva suggerito Mirco (Gotama). Se c'è bel tempo abbiamo i 6 campi per il torneo di singolare, se invece le previsioni risultassero corrette abbiamo i 3 campi contigui per il doppio...


Sei sicuro che i campi esterni siano a ns. disposizione? Non ci sono anche i clienti dell'albergo?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Sei sicuro che i campi esterni siano a ns. disposizione? Non ci sono anche i clienti dell'albergo?

Con il Commodore ha trattato Marco ma già in un'altra occasione avevamo parlato di utilizzare tutti i campi e la risposta era stata affermativa.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ancora acqua non è possibile... la prossima volta lo chiamiamo "torneo della polenta e della pioggia".....giusto per scaramanzia III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
quindi anche in caso di maltempo, si gioca la formula a singolari?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nikuz ha scritto:
quindi anche in caso di maltempo, si gioca la formula a singolari?


direi di no visto che abbiamo solo 3 campi disponibili al coperto Mad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ragazzi non si può fare qualcosa?????... farmi un ora di strada andata e ritorno dopo aver fatto la notte di sabato per fare solo i doppi................... Sad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
E doppio sia!!! cheers

non aspettatevi doppia dose di piada però, golosoni... Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nikuz ha scritto:
ragazzi non si può fare qualcosa?????... farmi un ora di strada andata e ritorno dopo aver fatto la notte di sabato per fare solo i doppi................... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 939115

Purtroppo gli unici circoli che conosco qui in zona e che sono abbastanza grandi da poterci dare 6 campi presentano uno di questi due problemi:
A) chiedono una barca di soldi
B) richiedono di essere soci

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nikuz ha scritto:
ragazzi non si può fare qualcosa?????... farmi un ora di strada andata e ritorno dopo aver fatto la notte di sabato per fare solo i doppi................... Sad

Qualcosa mi dice che non ti piace giocare il doppio scratch
Onestamente non ho conoscenze sufficientemente in alto loco per poter garantire il bel tempo domenica Embarassed di contro lo spirito del torneo è sempre stato quello di incontrarsi, giocare e divertirsi insieme (non sono mai esistiti premi per i vincitori e nemmeno vincitori in senso stretto).
Non posso certo obbligarti a venire ma posso metterti la pulce nell'orecchio su cosa rischi di perderti se non vieni Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 28 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere