Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ehi, il viaggio di nozze è stato bello lungo Very Happy
Bentornato

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Bentornato fra noi, possente Gallo!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ciao marco, giorni fa ti avevo mandato un messaggio su whatsapp, ma non credo che tu l'abbia letto
in settimana ci sentiamo per riprendere......

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
braided ha scritto:
ciao marco, giorni fa ti avevo mandato un messaggio su whatsapp, ma non credo che tu l'abbia letto
in settimana ci sentiamo per riprendere......

Ciao Fulvio, Whatsapp l'ho disinstallato mesi fa, visto che non lo usavo (mi faccio bastare Skype). Il tempo di riabituarmi alla racchetta da tennis e ci sono.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ultimi aggiornamenti sul torneo della polenta?

data e formula definitive?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
21 iscritti! Un successo straordinario cheers
Cari organizzatori vi si prospetta in gran lavoro Very Happy
Andy sembra,dalla lista,che la formula preferita sia il singolo a gironi.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ho visto ora la tabellina xls...

mi dispiace solo che il 30 io non ci sarò... mia moglie ha l'ultima gara di coppa italia ad orbetello, tutto il weekend, e io sarò a casa col pargolo... che intanto cresce e si lancia la pallina sulla mini racchetta e spesso la colpisce... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 97171

comunque se non vengo almeno darò la possibilità a qualcun altro di vincere, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno!!! lol!

comunque io saprò se riesco a venire il 23 solo pochi giorni prima...

ho il trasloco e la casa nuova di mezzo!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi dispiace solo che il 30 io non ci sarò...

E io da chi mi farò strapazzare questa volta Sad Sad Sad

Sembra proprio che la data più "gettonata" sia il 30,
non sarà la stessa cosa se non ci sarai tu... Rolling Eyes

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
non fare così archery, se no mi commuovo... Embarassed

chiederò a sinnet, che quindi non riuscirò a conoscere, almeno per ora, che te le dia sonoramente... lol!

vi manderò una mia foto in abbigliamento tennistico da appendere sulla porta del campo per ricordarvi di me!!!

dovrò anche chiedere ad ace di fare lui per me il tweener... sempre che poi non si faccia male... sai alla sua età... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 113898

comunque è tutta colpa di drd... da quando ha detto che preferiva giocare il 30, tutti i voti si sono stranamente spostati dal 23 al 30... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Gara , traslochi le inventi tutte per non darmi la rivincita Very Happy

Proviamo a fare un rimontaggio per il 16!!! Dobbiamo essere ospitali con i foresti

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Andy, sei cattivo, io ho solo detto che, in caso di perfetta parità, mi prendo la responsabilità del ruolo di ago della bilancia fra le due date. Però puoi sempre corrompere qualcuno per fargli cambiare le disponibilità... Cool

Se la data dovesse essere il 23 tu ed Ace mi dovete una rivincita in doppio. In assenza di Bonex
(Alessandro, se ci sei, batti un colpo) troverò un degno socio (sono in trattativa con uno dei Bryan, vedremo se l'affare andrà in porto...).

Tornando alle questioni burocratiche, io per premere il famigerato bottone rosso aspetterei la fine di questa settimana, poi "chi c'è, c'è", si prepara il tabellone e si apre la caccia a campi e posti a tavola. A meno che il co-organizzatore Diego non sia di diverso avviso, s'intende... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Andy, sei cattivo, io ho solo detto che, in caso di perfetta parità, mi prendo la responsabilità del ruolo di ago della bilancia fra le due date. Però puoi sempre corrompere qualcuno per fargli cambiare le disponibilità... Cool


spero si capisse che stavo scherzando, vero? Razz

@ace: tanti anni di tennis e di giochi di ruolo mi hanno insegnato tante cose (o meglio scuse) su come non fare le cose... lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Giusto ,andy,dobbiamo dare al doc l'opportunità di perdere nuovamente in Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Andy, sei cattivo, io ho solo detto che, in caso di perfetta parità, mi prendo la responsabilità del ruolo di ago della bilancia fra le due date. Però puoi sempre corrompere qualcuno per fargli cambiare le disponibilità... Cool

spero si capisse che stavo scherzando, vero? Razz

Naturalmente, Andy... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
comunque è tutta colpa di drd... da quando ha detto che preferiva giocare il 30, tutti i voti si sono stranamente spostati dal 23 al 30... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 810504

Hai ragione!
Qui c'è di che commissariare l'organizzazione!!!
Ops ma pure io faccio parte dell'organizzazione Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte ci mancherai Nano ma sono certo che a non manchare saranno le occasioni per incorociare di nuovo le racchette Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
se non ci sarò (io spero sempre in uno stravolgimento degli exit poll...), mi allenerò per essere in forma per il IV torneo della polenta!

comunque tranquilli ragazzi... vi mando b52... quindi la piadina arriverà ugualmente! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229

vero ste?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
se non ci sarò (io spero sempre in uno stravolgimento degli exit poll...), mi allenerò per essere in forma per il IV torneo della polenta!

comunque tranquilli ragazzi... vi mando b52... quindi la piadina arriverà ugualmente! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229

vero ste?


Ahahah se non ci sei provvederò io alla piada!!! farò a metà con la schiacciata toscana dai... poi ti chiederò quanta ne hai portata la volta scorsa, per regolarmi un attimo Wink

Vuoi dire che sarò l'unico rappresentante della Romagna? azz, che onore, e onere! Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
devi mantenere alto l'onore della bandiera romagnola...

4 doppi e 1 singolo:

3 doppi e 1 singolo vinti (ma qui archery mi ha lasciato giocare per tenermi su il morale) e 1 doppio perso (sostituivo non mi ricordo chi, che aveva avuto sfortunatamente un lutto)

io portai 10 piadine, 1 forma di squaquerone e un po' di rucola...

allora ste ti devo insegnae il tweener, non voglio mettere tutta la responsabilità sulle spalle del vecchio ace... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 113898 lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Hahaha ci proverò, ma da quello che ho capito leggendoti il mio livello è decisamente inferiore!!! Soprattutto in doppio Rolling Eyes Se giocheremo insieme te ne accorgerai!

Tweener? ci ho provato qualche volta, ma non fa per me, mi sento molto più ferrato con la veronica o direttamente a superare la palla in corsa e girarmi!!! il mio interno ginocchia se lo ricorda ancora l'ultimo tentativo di tweener... lol! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 113898

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Tweener? ci ho provato qualche volta, ma non fa per me, mi sento molto più ferrato con la veronica o direttamente a superare la palla in corsa e girarmi!!! il mio interno ginocchia se lo ricorda ancora l'ultimo tentativo di tweener... lol! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 113898


allora c'è un problema tecnico di fondo... con il tweener puoi al massimo prenderti la caviglia, se ti colpisci il ginocchio allora dobbiamo lavorare sul movimento, è come se facendo il diritto ti colpissi il ginocchio sinistro... impossibile! Razz

la fai facile tu: superare la palla in corsa e girarsi... il tweener si gioca quando non fai più in tempo a girare intorno alla palla... o quando sei scemo come me!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

allora c'è un problema tecnico di fondo...


Uno solo? ma magari! Very Happy

nanobabbo8672 ha scritto:
il tweener si gioca quando non fai più in tempo a girare intorno alla palla... o quando sei scemo come me!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 97171


chi non ha TECNICA abbia gambe, storpiando un famoso detto study sono davvero poche le volte che arrivo addosso alla palla, ma non riesco a girarci attorno... per ora! Smile

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
prima lezione di tweener (la base fondamentale) per quando le tue ginocchia non vorranno più farti correre come un ragazzino...

la palla va colpita quando è a pochi cm dal suolo, non all'altezza delle ginocchia...

tutto il resto viene da sè...

poi ti mando la fattura per la consulenza... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
prima lezione di tweener (la base fondamentale) per quando le tue ginocchia non vorranno più farti correre come un ragazzino...

la palla va colpita quando è a pochi cm dal suolo, non all'altezza delle ginocchia...

tutto il resto viene da sè...

poi ti mando la fattura per la consulenza... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229


Ahahah che la palla andasse colpita vicino al suolo lo avevo già scoperto, ho anche bloccato il polso per evitare di prendere la pallina sbagliata, ma ho allargato poco le gambe, e la racchetta ha deciso che non ci voleva passare in mezzo, per cui... SDENGGGG! Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ahahah che la palla andasse colpita vicino al suolo lo avevo già scoperto, ho anche bloccato il polso per evitare di prendere la pallina sbagliata, ma ho allargato poco le gambe, e la racchetta ha deciso che non ci voleva passare in mezzo, per cui... SDENGGGG! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 97171


ahi ahi ahi... ti farò vedere se riusciamo a giocare... se sbagli ti prendi la tibia, per prendere il ginocchio devi aver cercato di colpire la palla a 20/30cm dal suolo...

per pochi cm intendevo max 10!!!III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 953229

ti assicuro che per me è più facile il tweener del rovescio in top... chissà perchè poi... affraid

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahah se riusciamo a giocare ci sarà sicuramente modo!!! Anche perchè con l'uomo a rete mi viene spesso d'istinto di provare a scavalcarlo più che tentare il passante... anche se spesso al mio infimo livello conviene far giocare la volée! Neutral

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 7 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Scusa ste ma stai perdendo tempo,il tweneer non si impara,si sente Very Happy
Per esempio io neanche se vado da kk un mese i riesco Very Happy
mentre il nostro nano è in maestro cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere