Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Voti totali : 27

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Hahahaha "torneo enogastronomico" è da oscar! Smile OK, recepito il messaggio, fatemi sapere cosa serve di più onde evitare di fare doppioni!!! pig


io l'ultima volta ho portato piadina con squaquerone e rucola...Wink

alex92 ha scritto:
domanda.. posso portare un mio amico che non è iscritto nel forum?? Smile


quanto meno lo fai iscrivere al forum... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

io l'ultima volta ho portato piadina con squaquerone e rucola...Wink


Pensavo anch'io a qualcosa di simile, bisognerà pur fare assaggiare della BUONA CUCINA a questi veneti di tanto in tanto... Very Happy magari se ci siamo entrambi ci accordiamo!!! Piadèna e Sanzvés par tòtt!!! (per parafrasare il famoso detto: Pièda e parsòtt, p***ca par tòtt Smile )

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Visto che il torneo sta (giustamente) prendendo una piega enogastronomica, ho appena aggiunto al foglio di calcolo tuttofare una scheda apposita, dove chiunque vuol portare qualcosa può scrivere cosa e quanto, in modo da evitare doppioni ed organizzare l'abbuffata come Dio comanda... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 664672

Per accedere basta cliccare sulla scritta "ENOGASTRONOMIA", situata ai piedi della pagina...

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 C1c0467e5bbadac9040a2ed18be3675f

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ahahah che organizzazione meticolosa! lol!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ahahah che organizzazione meticolosa! lol!


Non ci facciamo mancare niente... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
I veneti (anche i padovani !!!) quando fanno le cose le fanno bene Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
mcristian ha scritto:
I veneti (anche i padovani !!!) quando fanno le cose le fanno bene III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171

Direi, soprattutto i padovani... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171
Vabbè, tanto io non faccio testo, sono uno strano ibrido veneto-polesano-romagnolo... geek

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Salsiccia passita con pane e schiacciata toscana che ne dite? Visto che vengo da una "zona di confine" tra le 2 regioni posso fare un buon mix... Wink

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Salsiccia passita con pane e schiacciata toscana che ne dite? Visto che vengo da una "zona di confine" tra le 2 regioni posso fare un buon mix... Wink

cheers drunken III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 622327

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
accipicchiolina, la salsiccia poterbbe mangiarla anche archery... perchè, visto che lui è vegano, dovrebbe sapere che in toscana usano solo maiali provenienti da Vega (sono quelli allevati da Actarus)... lol!

scherzo archery... è solo una battuta che mi è venuta d'istinto... non voglio assolutamente offendere nessuno...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
OK aggiornata anche l'apposita sezione!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 664672

Dalle votazioni inoltre mi sembra che si vada verso la formula "singolo a gironi", interessante!!! Cosa avete in mente in tal caso?

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
accipicchiolina, la salsiccia poterbbe mangiarla anche archery... perchè, visto che lui è vegano, dovrebbe sapere che in toscana usano solo maiali provenienti da Vega (sono quelli allevati da Actarus)... lol!

scherzo archery... è solo una battuta che mi è venuta d'istinto... non voglio assolutamente offendere nessuno...


Per la salsiccia purtroppo è romagnola al 100%, ma Archery potrà rifarsi sulla schiacciata toscana, ho già in mente dove andarla a prendere, in un fornetto a legna vicino al mio paesino d'origine che usa ancora acqua-farina e (poco) sale per fare pane e derivati... che goduria!

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:

Dalle votazioni inoltre mi sembra che si vada verso la formula "singolo a gironi", interessante!!! Cosa avete in mente in tal caso?


Molto semplice: gironi da 3/4 in cui si gioca tutti contro tutti e poi mini-tabellone eliminatorio in cui s'incrociano primi e secondi (stessa formula dei mondiali/europei di calcio per intenderci)....

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
accipicchiolina, la salsiccia poterbbe mangiarla anche archery... perchè, visto che lui è vegano, dovrebbe sapere che in toscana usano solo maiali provenienti da Vega (sono quelli allevati da Actarus)... lol!

scherzo archery... è solo una battuta che mi è venuta d'istinto... non voglio assolutamente offendere nessuno...


Per la salsiccia purtroppo è romagnola al 100%, ma Archery potrà rifarsi sulla schiacciata toscana, ho già in mente dove andarla a prendere, in un fornetto a legna vicino al mio paesino d'origine che usa ancora acqua-farina e (poco) sale per fare pane e derivati... che goduria!


La schiacciata la faccio anch'io in casa con la farina di ceci, è una delizia.
Quella toscana non ho mai avuto occasione di assaggiarla, grazie per il pensiero Wink

@Nano: dovresti sapere su Vega i maiali vivono allo stato brado, sono alti 2mt al garrese e si cibano di carne umana, penso difficile che si possa trarne salsiccia
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
archery57 ha scritto:
@Nano: dovresti sapere su Vega i maiali vivono allo stato brado, sono alti 2mt al garrese e si cibano di carne umana, penso difficile che si possa trarne salsiccia
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171


è un po' che manco da vega... li ricordavo più piccoli i simpatici maialini... lol!

mi sa che lì sono loro che fanno salsiccie di noi!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 810504

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Visto che siamo in Veneto, a chi ha "difetti di pronuncia" voglio ricordare gli "insegnamenti" di Elio... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171



descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Visto che siamo in Veneto, a chi ha "difetti di pronuncia" voglio ricordare gli "insegnamenti" di Elio...

Non l'avevo mai sentita, grandiosa!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ciao mi sono appena iscritto, consigliato da Mr. cristian, e ho già aderito anche al torneo di settembre, sono naturalmente disponibile anche a partite singole.

spero di conoscervi presto

ciao

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Pilli ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritto, consigliato da Mr. cristian, e ho già aderito anche al torneo di settembre, sono naturalmente disponibile anche a partite singole.
spero di conoscervi presto
ciao


Ciao e benvenuto! Per le partite singole scrivi pure qui: https://www.passionetennis.com/t3551p1050-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est

Ringrazio tutti quelli che hanno definito i loro forse per le due date rimaste in lizza (ho barrato le prime 3 domeniche di settembre nel foglio, così è più chiaro). Lo scarto di preferenze fra 23 e 30 settembre è di un solo voto (17 vs 18), quindi aspettiamo eventuali ripensamenti e/o nuove iscrizioni (ancora una volta l'esortazione, se avete amici/parenti da aggregare, magari previa iscrizione al forum, a darne comunicazione il prima possibile).

Nel probabile caso arrivassimo ad una perfetta parità, se non avete niente da eccepire, io darei la precedenza al 30 (per il fatto che, come spiegavo diversi post addietro, il 23 sono disponibile solo il pomeriggio ed arrivo da lontano con poche ore di sonno a disposizione).

Dal 14 al 19 mi faccio gli ultimi giorni di vacanza, ma butterò comunque un occhio al forum (vi tengo d'occhio... Cool ).

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
[quote="DrDivago"]
Pilli ha scritto:


Nel probabile caso arrivassimo ad una perfetta parità, se non avete niente da eccepire, io darei la precedenza al 30 (per il fatto che, come spiegavo diversi post addietro, il 23 sono disponibile solo il pomeriggio ed arrivo da lontano con poche ore di sonno a dispo.


ahhhhh, per evitare che cominci ad accampare scuse , per conto mio blocchiamo fin d'ora la data del 30 , avrai pure un vantaggio ad essere il presidente del comitato organizzatore III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171

vedi cosa è successo ieri al nostro Cammarelle Evil or Very Mad

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ace59 ha scritto:

ahhhhh, per evitare che cominci ad accampare scuse , per conto mio blocchiamo fin d'ora la data del 30 , avrai pure un vantaggio ad essere il presidente del comitato organizzatore III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171

vedi cosa è successo ieri al nostro Cammarelle Evil or Very Mad


Almeno io lo dico subito che sono di parte, così vi risparmio (brutte) sorprese... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 97171

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Il 30 verrebbe anche un mio compagno di tennis del Patavium, mi ha già dato conferma! Al momento è ancora in ferie ma appena ritorna si iscrive anche lui al forum.

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
ciao ragazzi come và?...sicuramente tutto bene III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 622327 !! tutti in forma x il torneo? !!.... io non so forse non tanto dovrei perdere qualche kg ma m'iscrivo lo stesso:bball: .... se posso naturalmente scratch ...

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
...spero di essermi inserito giusto.... la cosa delle formule non l'ho capita bene allora ho copiato da pilli Smile

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
asterix ha scritto:
ciao ragazzi come và?...sicuramente tutto bene III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 622327 !! tutti in forma x il torneo? !!.... io non so forse non tanto dovrei perdere qualche kg ma m'iscrivo lo stesso:bball: .... se posso naturalmente scratch ...

Ciao Asterix !!!!!!!!!!!!
Come va? ben tornato tra noi Very Happy cheers

descriptionIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 6 EmptyRe: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

more_horiz
Ehi, il viaggio di nozze è stato bello lungo Very Happy
Bentornato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere