Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
frank
jvƐƦdƐl
Eiffel59
F4bius
Alex
Magm4
10 partecipanti

descriptionCercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 EmptyCercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei acquistare una compagna da affiancare alla "fuoriserie", ma purtroppo trovarne un 'altra "silver" è molto difficile.
Quindi vi chiedo: prendo la nsix-one 95 "nera" di serie? o cambio del tutto e mi prendo una iradical? o la Davydenko? o che cosa?
Aspetto vostri consigli!

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

Ciao

descriptionCercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 EmptyRe: Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!!

more_horiz
jverdel ha scritto:
Marco,
mi sono ricorda questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vi sono varie n6195 16x18 in varie condizioni,
però anche se dalle foto sembrano "silver"(logo nero su rosso sopra manico), assicuratene Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 Icon_wink

Ci ho comprato una rdx 500 usata un paio di anni fa e sono molto affidabili.

descriptionCercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 EmptyRe: Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!!

more_horiz
jverdel ha scritto:
Marco,
mi sono ricorda questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vi sono varie n6195 16x18 in varie condizioni,
però anche se dalle foto sembrano "silver"(logo nero su rosso sopra manico), assicuratene Wink
azz,ste,le mie le avevo prese proprio li da angelo sport,sono andato a piacenza apposta,pensa quanto sono fuso,cmq molto serio davvero,se dice ottime condizioni sono in ottime condizioni,da fidarsi ciecamente.c'mooooooooonnnnnn

more_horiz
Se riesco mi faccio una gita a Piacenza!

Così mi faccio il ragalo di natale!

Ciao

more_horiz
E' vero nella foto sembrano quelle silver, ma avevo già chiesto in passato ed erano quelle nere!

Nessuno sa farmi un piccolo confronto tra Fischer Pro N°1 FT 325g e la Wilson nSix-One 95 16x18 silver???

Ciao

more_horiz
eh sì..lo immaginavo infatti era per quello che ti avevo consigliato di assicuratene..talvolta le foto sono solo indicative per far vedere il modello;
riguardo alla fischer putroppo non ti saprei dire perhcè non la conosco.. Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 Icon_neutral Cercasi compagna per la mia Wilson nsix-one 95 16x18 silver!!! - Pagina 2 Icon_redface
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: