Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni Emptycercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni

more_horiz
Ciao a tutti,
prendo lezioni da un anno e sto cercando compagna per fare una seconda ora/settimanale.
Luogo: pavia e dintorni. Solitamente gioco a San Martino Siccomario. Se avete altri campi ben venga.
Ore disponibili: serali.
Monica

descriptioncercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni EmptyRe: cercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni

more_horiz
Ciao monica e passato quasi un anno dal tuo post , purtroppo mi sono appena iscritto , io gioco da 3 anni, non ho problemi a farmi un oretta ogni tanto la sera . max

descriptioncercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni EmptyRe: cercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni

more_horiz
...nel frattempo si e' sposata, ha fatto tre figli e ora si dedica solo al parapendio... Uno sport che a San Martino Siccomario, nel cuore della pianura padana, tra una risaia e l'altra, e' popolare come l'hockey sul ghiaccio nel Maghreb...

descriptioncercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni EmptyRe: cercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni

more_horiz
ahahhahahahahhahahahahahahha

descriptioncercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni EmptyRe: cercasi compagna principiante con cui condividere ora a pavia e dintorni

more_horiz
di anno ne è passato un altro...riecco un altro post Laughing 
se ti va cerchiamo giocatrice per organizzare qualche doppietto misto in zona Pavia
ma...giochi ancora a tennis??
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere